sotto il cielo delle hawaii regia di Cameron Crowe Usa 2015

sotto il cielo delle hawaii (2015)

locandina del film SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII

Titolo Originale: ALOHA

RegiaCameron Crowe

InterpretiEmma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Jay Baruchel, Bill Murray, John Krasinski, Ivana Milicevic, Alec Baldwin, Danny McBride, Edi Gathegi, Michael Chernus

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Cameron Crowe

Trama del film Sotto il cielo delle hawaii

La storia Ŕ quella di un militare di professione che combina un pasticcio e viene mandato alle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite. Sul posto dovrÓ vedersela con la sua ex ragazza, una nuova fiamma e molto altro.

Voti e commenti su Sotto il cielo delle hawaii, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/04/2022 16:53:50
Commedia romantica piuttosto semplice col belloccio Bradley Cooper che si ritrova a fare i conti con due belle donne come Rachel McAdams ed Emma Stone. Un po' banalotta e zuccherosa, è una pellicola che si lascia vedere senza troppe pretese.

markos  @  28/04/2021 09:14:32
Un bel cast di attori, niente di superlativo, ma film sulla sufficienza.

Alex2782  @  12/03/2019 02:43:16
Mi aspettavo di più da Cameron Crown, ma nonostante tutto è un film godibile e ben recitato.

BlueBlaster  @  01/03/2019 18:23:15
Non ci ho capito un cavolo!
Una sceneggiatura davvero pessima e questa volte i famosi attori non aiutano...dialoghi pessimi, moralismi spicci, sentimentalismo da commedia anni 80 (con tutto il rispetto per i grandi film di quel decennio).
L'unica cosa bella sono le Hawaii!

topsecret  @  26/04/2017 14:19:34
Una commedia sentimentale gradevole, ben interpretata, ben diretta e dotata di un ritmo che non cala mai che accompagna lo spettatore fino ad un finale forse troppo buonista, e forse non necessario, ma comunque non fastidioso.
Bene il nutrito cast, storia che offre anche spunti divertenti che strappano sorrisi senza fatica e, nell'insieme, una visione tranquilla e senza tanta retorica in evidenza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/12/2016 15:51:20
Commediola dai sapori di miele e zucchero con una punta di autoironia e diretta dalla mano sapiente di Crowe che non ci fa annoiare.
Bene tutti gli attori .. Cooper nel ruolo che gli sembra cuucito addosso , la Stone un pò femme fatale un pò tontolona e la McAdams nella donna con la testa sulle spalle ..
Non passerà alla storia come un cult ma fa divertire e le prerogative non sembrano essere altre..

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN