space camp - gravita' zero regia di Harry Winer USA 1985

space camp - gravita' zero (1985)

locandina del film SPACE CAMP - GRAVITA' ZERO

Titolo Originale: SPACE CAMP

RegiaHarry Winer

InterpretiKelly Preston, Lea Thompson, Kate Capshaw, Larry B. Scott, Joachin Phoenix

NazionalitàUSA 1985
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 1985

•  Altri film di Harry Winer

Trama del film Space camp - gravita' zero

Quattro diciottenni - due ragazzi e due ragazze - partecipano ad una sessione di studi promossa dalla NASA per conoscere le fasi di addestramento degli astronauti e della preparazione al volo nello spazio. Per un incidente, provocato da un robot che non risponde bene ai comandi, la navetta spaziale nella quale stanno lavorando decolla e i ragazzi con il loro istruttore devono fare affidamento sulla propria intelligenza per riuscire a tornare sulla Terra.

Voti e commenti su Space camp - gravita' zero, 3 opinioni inserite

alex94  @  21/03/2020 22:15:06
Un film per ragazzini anni 80 che sinceramente non mi è piaciuto per nulla, non tanto per la storia assurda ma per i personaggi che ho trovato uno più insopportabile del altro.
Tecnicamente non esaltante, merita un recupero giusto se vi interessa vedere un piccolo Joaquin Phoenix, qui probabilmente in uno dei suoi primi ruoli.

Tex766  @  04/06/2019 07:25:56
Film insulso con personaggi odiosi su tutti il bimbominkia, mi chiedo come mai tutti i film dell epoca con bimbi nerd o pseudo tali abbiano lo stesso doppiaggio italiano basta già quello per capire sin dall inizio che il bambino è un nerd e che sarà un eroe pss

BlueBlaster  @  20/09/2013 15:04:44
Tutto davvero assurdo in questa ma comunque non è male nel suo genere perché credo che molti ragazzini degli anni 80 abbiano sognato questa scuola per ragazzini astronauti ed un'avventura del genere!
Realizzato con abbastanza cura dal punto di vista delle teorie scientifiche e degli effetti speciali.
Vanta un cast simpatico e sufficientemente famoso con Joachin Phoenix semi-esordiente, chi ci crederebbe all'evoluzione della sua carriera.
A tempo perso merita un'occhiata dagli estimatori dei film ottantini.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti