space jam regia di Joe Pytka USA 1996

space jam (1996)

locandina del film SPACE JAM

Titolo Originale: SPACE JAM

RegiaJoe Pytka

InterpretiMichael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle, Manner Washington, Eric Gordon

NazionalitàUSA 1996
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Joe Pytka

Trama del film Space jam

Una squadra di marziani, ruba il talento dei migliori giocatori della NBA, per sfidare in una partita di basket la squadra di Bugs Bunny e amici, la posta in gioco é la loro libertà per il resto della vita. A dare una mano ai nostri amici viene chiamato il mitico Michael Jordan, che nonostante avesse lasciato il basket, si dimostra per niente arrugginito, sconfingendo i mostruosi extraterrestri e restituendo il talento ai suoi amici della NBA.

Voti e commenti su Space jam, 127 opinioni inserite

ferzbox  @  04/04/2014 13:50:29
L'avevo completamente rimosso.....ma proprio completamente,nonostante sia uscito nel fiore della mia adolescenza.
L'ho visto commentare e mi è ritornato in mente.
Ho pensato:"Orcaaa...."Space jam".....è vero,esiste questo film....e l'ho pure visto....ma pensa te..."

Però commentarlo positivamente mi risulta più difficile.
Non tanto per la qualità della pellicola(che ad ogni modo non è niente di che),ma perchè questo è il classico esempio di film "meteora",che nascono con una grande spinta pubblicitaria(Michael Jordan attore?!...ma per favore dai....)e sfruttando personaggi famosi come quelli della Warner.
Per un paio d'anni sono usciti fumetti,videogiochi,action figure e tutto il resto,e poi è morto così com'è arrivato.
Divertente per via di Bugs Bunny e company.....ma parliamoci chiaro....non è certo un film da ricordare.
Se andiamo a stringere è una emerita stronzàta....
Sufficenza tirata per il simpatico ricordo.....e mi sto tenendo largo....