space station 76 regia di Jack Plotnik USA 2014

space station 76 (2014)

locandina del film SPACE STATION 76

Titolo Originale: SPACE STATION 76

RegiaJack Plotnik

InterpretiPatrick Wilson, Liv Tyler, Marisa Coughlan, Matt Bomer, Jerry O'Connell, Kylie Rogers, Kali Rocha, Victor Togunde, Sam Pancake, Michael Stoyanov, Katherine Ann McGregor, Susan Currie, Keir Dullea, Ryan Gaul, Melodi Hallenbeck

NazionalitàUSA 2014
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Jack Plotnik

Trama del film Space station 76

Per Misty, una sexy trentenne casalinga, uno dei vantaggi del vivere a bordo della Stazione Spaziale 76 Omega è poter trascorrere del tempo con il dottor Bot, un droide terapeuta che prescrive valium. Questo vanifica il marito, Ted, un tecnico che desidera disperatamente di poter tornare ai tempi in cui lei era innamorata di lui, e pienamente impegnata con la crescita della loro figlia, Sunshine. Anche se ha solo sette anni, Sunshine è stata lasciata in balia di se stessa a bordo della nave, mentre Ted e Misty sono costantemente occupati con il loro noioso lavoro e l'inseguimento del auto-realizzazione.

Voti e commenti su Space station 76, 3 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  06/04/2020 14:57:34
Dico la verità, dopo un tocco ho dovuto staccare la spina a sto film, noioso all'inverosimile con dei dialoghi che uno si chiede ma che sto vedendo accidenti a me.

topsecret  @  21/07/2016 14:02:11
L'ambientazione spaziale non apporta nessuna valenza alla storia che rimane ibrida, banale, inconcludente e ampiamente inutile.
Il film di Plotnik non ha nulla di interessante da dire e, se non fosse per Liv Tyler che è sempre un bel vedere, niente da mostrare, perdendosi in banalità e dialoghi sciocchi e ripetitivi.
Prodotto poco interessante, al limite del noioso.

marcogiannelli  @  12/05/2016 09:21:32
filmetto che mischia 3-4 generi senza mai riuscire pienamente in nessuno di tutti
recitazione di livello bassino, un peccato, poteva raggiungere una bella sufficienza

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO