spiati dai vicini regia di Doug Campbell Usa 2015

spiati dai vicini (2015)

locandina del film SPIATI DAI VICINI

Titolo Originale: STALKED BY MY NEIGHBOR

RegiaDoug Campbell

InterpretiAmy Pietz, Kelcie Stranahan, Katrina Norman, Grant Harvey, Ethan Erickson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Spiati dai vicini

La diciottenne Jodi Allen e la madre Andrea si trasferiscono in una casa di periferia per far sì che la ragazza si riprenda da una traumatica invasione domestica. Mentre è intenta a scattare fotografie dalla finestra della nuova abitazione, Jodi scorge una sinistra ombra che la getta nel panico.

Voti e commenti su Spiati dai vicini, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  20/09/2019 15:27:33
Dignitoso thriller televisivo che bene o male intrattiene nel modo giusto. Non male l'ambientazione. Poche però le novità.

Nic90  @  02/06/2016 17:25:29
Basta con questi thriller televisivi,storie sempre banali,scontate,li eliminerei tutti.
Il film in se non e' malvagio,c'e' sicuramente di peggio,se vi piace vedere cose gia viste fate pure.
Regia scarsa,attori mediocri...

albert74  @  27/04/2016 02:00:33
classico film tv pseudo-triller.
Il regista fa il suo onesto lavoro e ci propina un film scontato ma non troppo noioso, recitato in maniera decente pur con attori sconosciuti.
Adatto se non si sa cosa vedere in tv e non si vuole tenere il cervello acceso.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi