spiral - l'eredita' di saw regia di Darren Lynn Bousman Usa 2020

spiral - l'eredita' di saw (2020)

locandina del film SPIRAL - L'EREDITA' DI SAW

Titolo Originale: SPIRAL: FROM THE BOOK OF SAW

RegiaDarren Lynn Bousman

InterpretiSamuel L. Jackson, Marisol Nichols, Max Minghella, Chris Rock, Zoie Palmer

Durata: -
NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film Spiral - l'eredita' di saw

La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un "novellino" del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino. Con l'aiuto del poliziotto veterano Marcus, i due investigatori si mettono al lavoro sul caso per scoprire quasi immediatamente che la loro indagine li costringerà a rimanere intrappolati in un mistero sempre più fitto che gli si stringe attorno, rivelandosi un gioco perverso del killer.

SPIRAL - L'EREDITA' DI SAW

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves