spongebob - fuori dall'acqua regia di Paul Tibbitt USA 2015

spongebob - fuori dall'acqua (2015)

locandina del film SPONGEBOB - FUORI DALL'ACQUA

Titolo Originale: THE SPONGEBOB MOVIE: SPONGE OUT OF WATER

RegiaPaul Tibbitt

InterpretiTom Kenny, Bill Fagerbakke, Rodger Bumpass, Clancy Brown, Carolyn Lawrence, Mr. Lawrence, Antonio Banderas, Slash

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Paul Tibbitt

Trama del film Spongebob - fuori dall'acqua

In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.

Voti e commenti su Spongebob - fuori dall'acqua, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  07/03/2015 19:43:48
Non mi è dispiaciuto questo film di Spongebob ma secondo me si poteva osare di più. Comunque pensavo peggio. L'ho trovato leggermente più divertente del precedente. La prima parte è migliore della seconda. Non solo per bambini. Tutto sommato consigliato. In 3d è più bello.

Ultima risposta 07/03/2015 19.44.32

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti