stay still regia di Elisa Mishto Germania, Italia 2019

stay still (2019)

locandina del film STAY STILL

Titolo Originale: STILLSTEHEN

RegiaElisa Mishto

InterpretiKatharina SchŘttler, Martin Wuttke, Kim Riedle, JŘrgen Vogel, Giuseppe Battiston, Leslie Malton, Natalia Belitski, Luisa-CÚline Gaffron

NazionalitàGermania, Italia 2019
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Elisa Mishto

Trama del film Stay still

Il film racconta la storia di due donne diverse, ma accomunate dallo stesso animo ribelle e selvaggio in continua lotta con la societÓ e il mondo in cui vivono. Julie (Natalia Belitski) ha 25 anni, Ŕ benestante, intelligente e ha un carattere arguto. La giovane Ŕ una paziente di una clinica psichiatrica e ha come stile di vita il "non far nulla", infatti non ha un lavoro, nÚ un percorso di studi e non stringe neanche amicizie. Nella stessa clinica lavora Agnes (Luisa-CÚline Gaffron), un'infermiera anche lei 25enne, madre di un bimbo di tre anni, ma che non sa assolutamente nulla di come deve comportarsi un genitore.

STAY STILL

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves