stephen king's desperation regia di Mick Garris USA 2006

stephen king's desperation (2006)

locandina del film STEPHEN KING'S DESPERATION

Titolo Originale: STEPHEN KING'S DESPERATION

RegiaMick Garris

InterpretiRon Perlman, Tom Skerritt, Annabeth Gish, Steven Weber

NazionalitàUSA 2006
Tratto dal libro "Desperation" di Stephen King
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Mick Garris

Trama del film Stephen king's desperation

Voti e commenti su Stephen king's desperation, 44 opinioni inserite

marfsime  @  11/06/2008 17:40:16
Insomma dai..tutto sommato non malvagio..qualche spunto interessante c'è senza dubbio..anche se non è di certo il miglior film tratto da uno dei romanzi di Stephen King..però si lascia guardare.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)