storia di mia moglie regia di Ildikˇ Enyedi Ungheria, Germania, Italia, Francia 2021

storia di mia moglie (2021)

locandina del film STORIA DI MIA MOGLIE

Titolo Originale: A FELES╔GEM TÍRT╔NETE

RegiaIldikˇ Enyedi

InterpretiLÚa Seydoux, Gijs Naber, Louis Garrel, Josef Hader, Sergio Rubini, Jasmine Trinca, Luna Wedler, Simone Coppo, Romane Bohringer, Ulrich Matthes, Udo Samel, Sandor Funtek, Nayef Rashed, Michael Kehr

NazionalitàUngheria, Germania, Italia, Francia 2021
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Ildikˇ Enyedi

Trama del film Storia di mia moglie

La storia, ambientata negli anni '20, narra delle avventure del Jacob St÷rr, capitano di una nave mercantile, che quasi per scommessa accetta di proporsi alla prima donna che avesse fatto il suo ingresso nella taverna di porto da lui abitualmente frequentata. Ed Ŕ cosý che il capitano St÷rr si ritrova, come un pesce fuor d'acqua, in un appartamento di Parigi con Lizzy, la sua giovane, avvenente e misteriosa sposa.

STORIA DI MIA MOGLIE

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN