storielle di mamma oca regia di Burton Gillett USA 1931

storielle di mamma oca (1931)

locandina del film STORIELLE DI MAMMA OCA

Titolo Originale: MOTHER GOOSE MELODIES

RegiaBurton Gillett

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1931
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1931

•  Altri film di Burton Gillett

Trama del film Storielle di mamma oca

Tanti personaggi vengono presentati ed illustrati a partire dal libro Mamma Oca...

Voti e commenti su Storielle di mamma oca, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:18:13
Né più né meno rispetto al precedente dei merli (Birds Of A Feather): l'unico elemento interessante sono i personaggi dei libri che escono dalla loro dimensione.

marcogiannelli  @  13/01/2016 09:30:35
sufficiente ma dimenticabile

baskettaro00  @  19/07/2011 14:45:08
originali alcune storielline oltre che la scena in cui tutti i personaggi dei libri escon fuori!
forse meno divertente di altri,però davvero niente male.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/02/2011 22:40:07
L'unico motivo per cui me lo ha reso interessante è la figura di Old King Cole e un ritornello che canta, poi rielaborato anni più tardi dai Genesis in The Musical Box.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/01/2011 23:24:15
Uno dei meno divertenti della serie "silly sinphony"...solo un collage di balletti senza una storia di fondo.

DarkRareMirko  @  30/12/2008 13:46:54
Un Silly Simphony più che altro di presentazione, come giustamente dice la descrizione qui sopra, e per questo motivo quindi un battito di ciglia meno riuscito ed interessante di altri lavori appartenenti a questa serie.

Ad ogni modo si tratta di un cortometraggio ovviamente meritorio di almeno una visione.