strange but true regia di Rowan Athale USA 2019

strange but true (2019)

locandina del film STRANGE BUT TRUE

Titolo Originale: STRANGE BUT TRUE

RegiaRowan Athale

InterpretiAmy Ryan, Margaret Qualley, Nick Robinson, Blythe Danner, Brian Cox, Greg Kinnear, Connor Jessup, Mena Massoud

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Rowan Athale

Trama del film Strange but true

La storia di una coppia, Melissa (Margaret Qualley) e Ronnie (Connor Jessup), che dopo il tipico ballo di fine anno trascorrono una notte romantica insieme. In seguito, per˛, i due hanno un grave incidente d'auto e il ragazzo muore.

Voti e commenti su Strange but true, 1 opinioni inserite

Wilding  @  20/09/2019 21:12:29
Non male! Più che un thriller un "giallo a sfondo romantico", discretamente originale, appassionante.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)