street dance 2 regia di Max Giwa, Dania Pasquini Gran Bretagna 2012

street dance 2 (2012)

locandina del film STREET DANCE 2

Titolo Originale: STREET DANCE 2

RegiaMax Giwa, Dania Pasquini

InterpretiFalk Hentschel, George Sampson, Sofia Boutella, Joanna Jeffrees, Matthew David McCarthy, James Michael Rankin, Lee Craven, Pete Meads

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Max Giwa
•  Altri film di Dania Pasquini

Trama del film Street dance 2

Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione

Film collegati a STREET DANCE 2

•  STREET DANCE 3D, 2011

Voti e commenti su Street dance 2, 1 opinioni inserite

Wilding  @  27/03/2016 10:53:08
Anche peggio del primo capitolo purtroppo! Trama inesistente, interpreti inguardabili. Tanta Street Dance e niente più.