stuber - autista d'assalto regia di Michael Dowse USA 2019

stuber - autista d'assalto (2019)

locandina del film STUBER - AUTISTA D'ASSALTO

Titolo Originale: STUBER

RegiaMichael Dowse

InterpretiKumail Nanjiani, Dave Bautista, Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Karen Gillan, Amin Joseph, Mira Sorvino, Joshua Mikel, Julia Vasi, Rene Moran, Apollo GT, James William Ballard, Darin Ferraro, Jennifer Riker

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Michael Dowse

Trama del film Stuber - autista d'assalto

Vic è un massiccio detective di polizia che però non è riuscito a incastrare un sadico terrorista, da cui ora è ossessionato. Al punto da ignorare che la sua operazione laser agli occhi coincide con il giorno dell'apertura della mostra di sculture della figlia, inoltre non convinto di essere praticamente cieco per l'intervento, cerca di spostarsi in auto finendo per distruggerla. Quando viene a sapere che proprio quella sera può cogliere il terrorista con le mani nel sacco, non potendo guidare (né sparare) non gli resta che attivare l'app che sua figlia ha caricato sul suo cellulare e chiamare un autista, ossia Stu, che ha disperatamente bisogno di una recensione da 5 stelle per non perdere il suo secondo lavoro...

Voti e commenti su Stuber - autista d'assalto, 9 opinioni inserite

federicoM  @  06/01/2020 08:10:06
Commedia scontata nella trama ma arriva alla fine grazie ad una discreta alchimia fra i due attori protagonisti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/12/2019 19:26:09
Trama da copia/incolla da buddy movie polizieschi anni ottanta, basata sull'alchimia dei due protagonisti che non sempre funziona a dovere, ma tutto sommato regala un'ora e mezzo di totale disimpegno. Anzi in qualche momento sembra che voglia quasi parodiare proprio quello stesso tipo di film.

Budojo Jocan  @  01/11/2019 10:53:08
Mi sono divertito tantissimo a vedere questo film con la mia nipotina seduta sulle ginocchia (bionda, alta 1.74 e ventiseienne). Per il resto il film è una commedia sciocca, non fa ridere e a tratti inutilmente sboccata.
Giusto due sorrisi nei primi minuti credendo di assistere a qualcosa di gradevole, invece la consiglio per una serata sbandata, magari un mercoledì di pioggia, per un giorno stupido come questo film.

il ciakkatore  @  24/10/2019 21:35:09
E dai non cè male,anzi cè di molto peggio in circolazione.Il film scorre via bene,senza tante fracassonate,anzi il protagonista della situazione non è assolutamente il super macho che ci si aspetterebbe e questo mi ha reso il tutto più digeribile. Intrattiene e non annoia

alberto9  @  20/10/2019 22:37:51
Film piacevole anche se non bisogna aspettarsi niente d eccezionale

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2019 15:10:15
Per puro intrattenimento si può anche guardare, ma a me non ha divertito.
Piuttosto prevedibile lo svolgimento e banali i personaggi.

Mauro@Lanari  @  10/10/2019 20:35:35
Un buddy cop movie che, seppur aggiornato, non si salva col citazionismo e il meta-citazionismo dai troppi e celebri precursori. Avrebbe dovut'osare di più premend'ulteriormente sull'acceleratore dell'eccesso.

Mauro Lanari

Attila 2  @  08/10/2019 16:30:25
Filmetto con schema classico a "due punte" che garantisce una vittoria facile anche se non spettacolare.La classica commedia d'azione-poliziesca con il poliziotto "buono" e il poliziotto dai metodi non proprio ortodossi,in stile "Arma Letale", "Poliziotto in prova" o "Poliziotti fuori".Solo che in questo caso,il "compagno" del poliziotto dai metodi "spicci" e un tassista,ma il concetto e' lo stesso,qualche scena divertente,un trama che piu' classica non si puo' , ma come detto garantisce sempre il risultato,anche se non si va oltre il "pareggio" perche' ormai e' ccosa gia' vista in tutte le salse

topsecret  @  07/10/2019 19:07:26
Da un incipit potenzialmente balordo viene fuori una commedia d'azione simpatica e frenetica, tutta da ridere.
Carisma e simpatia sono le prerogative del duo Batista-Nanjiani che sfornano gag e battute a tutto spiano, offrendo divertimento e quella "sana" razione di piombo e botte che fanno di STUBER un prodotto piacevole e discreto...da gustare spaparanzati sul divano.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi