subdola ossessione regia di Blair Hayes Usa 2015

subdola ossessione (2015)

locandina del film SUBDOLA OSSESSIONE

Titolo Originale: A TEACHER'S OBSESSION

RegiaBlair Hayes

InterpretiMia Rose Frampton, Boti Bliss, Molly Hagan, Dillon James, Madalyn Horcher, Eric Curtis Johnson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Blair Hayes

Trama del film Subdola ossessione

Una giovane studentessa alle prese con una pericolosa ossessione che la sua insegnante svilupperà presto nei suoi confronti. Bridgette Burwitt, star di lacrosse della sua scuola, si trova in guai seri.

Voti e commenti su Subdola ossessione, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  05/09/2018 21:29:20
Thriller televisivo di quelli che fanno su Rai 2. Personalmente l'ho trovato parecchio scemotto e alcune situazioni sono poco credibili. Attori abbastanza scadenti. Non lo consiglio.

topsecret  @  02/09/2018 14:02:36
SUBDOLA OSSESSIONE è un dramma psicologico realizzato per la televisione americana. Mostra poca originalità nei temi trattati e non può esibire neanche una grande caratterizzazione generale, visti alcuni momenti poco lucidi e una sceneggiatura abbastanza monocorde e priva di veri acuti interessanti. Non male però il cast che fa il suo senza grosse incertezze e il ritmo narrativo abbastanza lineare per tutto il tempo che, unito alla durata contenuta della storia, riesce a offrire una visione quasi sufficiente.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan