subdola ossessione regia di Blair Hayes Usa 2015

subdola ossessione (2015)

locandina del film SUBDOLA OSSESSIONE

Titolo Originale: A TEACHER'S OBSESSION

RegiaBlair Hayes

InterpretiMia Rose Frampton, Boti Bliss, Molly Hagan, Dillon James, Madalyn Horcher, Eric Curtis Johnson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Blair Hayes

Trama del film Subdola ossessione

Una giovane studentessa alle prese con una pericolosa ossessione che la sua insegnante svilupperÓ presto nei suoi confronti. Bridgette Burwitt, star di lacrosse della sua scuola, si trova in guai seri.

Voti e commenti su Subdola ossessione, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  05/09/2018 21:29:20
Thriller televisivo di quelli che fanno su Rai 2. Personalmente l'ho trovato parecchio scemotto e alcune situazioni sono poco credibili. Attori abbastanza scadenti. Non lo consiglio.

topsecret  @  02/09/2018 14:02:36
SUBDOLA OSSESSIONE è un dramma psicologico realizzato per la televisione americana. Mostra poca originalità nei temi trattati e non può esibire neanche una grande caratterizzazione generale, visti alcuni momenti poco lucidi e una sceneggiatura abbastanza monocorde e priva di veri acuti interessanti. Non male però il cast che fa il suo senza grosse incertezze e il ritmo narrativo abbastanza lineare per tutto il tempo che, unito alla durata contenuta della storia, riesce a offrire una visione quasi sufficiente.

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9
salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the door
the ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice