sull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile regia di Nicolas Philibert Francia, Giappone 2023

sull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile (2023)

locandina del film SULL'ADAMANT - DOVE L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE

Titolo Originale: SUR L’ADAMANT

RegiaNicolas Philibert

InterpretiMamadi Barri, Walid Benziane, Sabine Berlière, Romain Bernardin, Jean-Paul Hazan, Pauline Hertz, Frédéric Prieur, Muriel Thourond, Sébastien Tournayre

NazionalitàFrancia, Giappone 2023
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Nicolas Philibert

Trama del film Sull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile

In un mondo ad alta competizione, in cui pensare è spesso sinonimo di incasellare e le fragilità sono marginalizzate, ci sono luoghi che tentano di mantenere viva la funzione poetica dell’uomo. L’Adamant è uno di questi luoghi: situata sulle acque della Senna, nel cuore di Parigi, questa struttura galleggiante accoglie adulti che soffrono di disturbi psichici e si prende cura di loro tramite l’arte, la musica, il disegno… Una terapia per il cuore, prima che per la mente.

SULL'ADAMANT - DOVE L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE

povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera