sunset society regia di Phoebe Dollar, Rolfe Kanefsky USA 2018

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Phoebe Dollar
•  Altri film di  Rolfe Kanefsky

Trama del film Sunset society

Benvenuti nel mondo della Sunset Society, un'organizzazione segreta di Hollywood dove si svolgono le feste, i musicisti si radunano e il sangue scorre liberamente! Ace (Lemmy di "Motorhead") è il capo dei vampiri che ama mantenere il divertimento mentre mantiene il profilo basso. Tuttavia, a causa di alcuni ribelli in mezzo a lui, gli umani stanno iniziando ad intuire i suoi modi di vampiro.

SUNSET SOCIETY

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves