superclasico regia di Ole Christian Madsen Danimarca 2011

superclasico (2011Film Novità

locandina del film SUPERCLASICO

Titolo Originale: SUPERCLASICO

RegiaOle Christian Madsen

InterpretiPaprika Steen, Anders W. Berthelsen, Miguel Dedovich, Sebastián Estevanez, Jamie Morton

NazionalitàDanimarca 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ole Christian Madsen

Trama del film Superclasico

Un uomo di nome Christian č il propietario di un negozio di vini a Copenaghen ed č depresso perché la sua ex moglie, di mestiere agente sportivo, si sta per risposare con un calciatore da lei assistito. Christian volerŕ a Buenos Aires nel tentativo di convincere la moglie a non sposare Juan Diaz uno dei calciatori piů cattivi del pianeta e di riportare con se la moglie ed il figlio piccolo.

SUPERCLASICO

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic