superfast & superfurious - solo party originali regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2015

superfast & superfurious - solo party originali (2015)

locandina del film SUPERFAST & SUPERFURIOUS - SOLO PARTY ORIGINALI

Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Superfast & superfurious - solo party originali

Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang Ŕ tanto audace quanto ridicolo e li vedrÓ trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocitÓ pazzesca.

Voti e commenti su Superfast & superfurious - solo party originali, 14 opinioni inserite

Attila 2  @  10/08/2018 13:40:13
La parodia e' sempre qualcosa di "rischioso" da fare perche' c'e' il pericolo di cadere nel gretto e nel patetico,se invece,si riesce a mantenere il film sui binari di una "sana demenzialita'" come in questo caso,allora "porti a casa la pellaccia".Infatti il film e' bello perche' ricalca praticamente in tutto e per tutto i film originali,con i personaggi che non solo assomigliano a quelli di "Fast and Furious " fisicamente ma anche come comportamenti,la storia e' anche similie e da' una trama che molte volte in questi film non c'e' ma si riducono tutti a una specie di scketch messi insieme senza senso.QUi appunto,invece il film segue la trama e "scherza" e fa parodia su determinate situazioni che il film originale porta all'attenzione dello spettatore.Come il rapporto d'amcizia tra i protagonisti del film,o gli inseguimenti con iniettori turbo con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per far correre piu' veloce la macchina.Insomma un film che fa il verso all'originale senza stravolgerlo

maxi82  @  12/08/2016 21:24:52
Di tutti questi generi non è il peggiore e sinceramente si può guardare,ovvio che è monnezza cinematografica ma stavolta "differenziata" da altre indegne pellicole

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/04/2016 13:40:09
Da questo duo di registi idoti a cui manca del tutto il senso dell'umorismo mi aspettavo di peggio. Pur rimanendo, ovviamente, un pessimo film demenziale riesce a creare alcuni personaggi divertenti, uno su tutti la parodia di "The rock".
Non mancano i soliti inutili balletti e svariate gag dove è molto difficile anche solo sorridere...
Speriamo siano sulla "strada" giusta...

Invia una mail all'autore del commento WildHorse  @  24/01/2016 11:45:12
Divertente. Ancora più divertente se lo si vede senza saperne nulla. Ci sono delle scene che fanno sbellicare dalle risate!

Arkantos  @  10/09/2015 09:57:28
ATTENZIONE SPOILER!!!

Perché commentare questo film? Lo scoprirete più avanti.
Molti mi avevano detto di stare alla larga da questo duo di registi, essenzialmente perché fanno commedie che non fanno ridere.
Di conseguenza, la mia curiosità è stata accentuata, quindi ho preso in esame quest'ultimo loro film, specialmente perché sono un fan di Fast & Furious.

… E me lo aspettavo più brutto, ma forse è perché me lo sono visto in lingua originale (infatti molte battute funzionano solo per coloro che conoscono la cultura americana).
Certo, se dobbiamo parlare di regia non ne usciamo vivi perché è MOLTO sottotono, mentre gli effetti speciali sono terribili (specialmente il fuoco veramente posticcio o alcuni green screen sfocati quando non c'era bisogno) ma, a livello di contenuti, mi aspettavo molte più battute schifose, addirittura alcune mi hanno fatto strappare un sorriso; in particolar modo, la parodia di Tzi Rock che utilizza l'olio per bambini l'ho trovata spassosa, è proprio lui! XD
Invece Curtis l'ho trovato abbastanza irritante.
Una scena che ho fatto fatica a digerire è quella del balletto, a dir poco eterna!

E adesso voglio ricollegarmi alla mia recensione precedente, su Italiano Medio: vi dico solo che questo film riesce a essere migliore praticamente in tutto (tranne negli effetti ugualmente orrendi).
Io do dei grandissimi meriti al film:
- Non ripete la stessa battuta per 300 volte, ma cerca di proporne di nuove man mano che si prosegue con la visione, rendendo il film più interessante, a differenza di un buon 90% di commedie italiane.
- Non ostentano con le battute schifose, l'unica presente è il NOS del protagonista fatto di pis.cio; una cosa disgustosa, ma almeno è solo una, non come in tantissime commedie italiane che mettono di seguito rutti, scoreg.ge, cac.ca, sesso, auguri di morte e compagnia.
- Non pretende una filosofia, l'unica cosa che vuole dare allo spettatore è la risata più spensierata.
E se pure un Superfast & Superfurious, che è un film fatto male, riesce a dare lezioni di comicità alla commedia italiana vuol dire che siamo veramente alla frutta! Spero solo che il cinema italiano si dia una svegliata...

sim2704  @  06/08/2015 12:20:18
belle le caricature dei personaggi, ma le gag non fanno proprio ridere...

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  02/05/2015 23:22:47
Forse perche amo la serie..
Ma a me ha fatto ridere troppo.
Gli attori si assomigliano molto e recitano bene
La caricatura. .. sopratutto The rock..

Afatax Ginko  @  19/04/2015 09:19:57
Classica parodia. Divertente, ma di certo non potrà essere annoverato tra i film più importanti. Forse si poteva davvero fare di più! Riassumere comunque sia 6 film in uno è un'ardua impresa, ma in un certo senso meglio così...non credo nelle parodie con più episodi. Gli attori sono mediocri e la regia altrettanto. Da vedere come passatempo.

EstroForPreside  @  06/04/2015 02:53:46
Quasi una presa per i fondelli! Forse ci sta lo scherzare, ma fino a un certo punto. Il film non ha bisogno di commenti del tipo "fa schifo" o robe simili... Si commenta da se! Io l'ho guardato con molto disprezzo. Vedete voi se vederlo o no! NO COMMENT!

TheLegend  @  20/03/2015 05:40:02
Ogni tanto mi ha fatto sorridere ma nell'ultima parte mi stavo addormentando.
Abbastanza infantile.

MonkeyIsland  @  20/03/2015 04:18:47
Da quando ho visto il trailer (veramente esilarante devo dire) è salita a me e i miei amici una curiosità pazzesca per questa parodia di una delle saghe più trash di tutti i tempi ovvero FAST & FURIOS, peccato che appena ho letto che alla regia c'erano i due mongoli di Epic Movie l'entusiasmo si è subito raffreddato.
Parto dicendo che il film è in assoluto la loro opera migliore visto che almeno a questo giro hanno finalmente capito che mischiare diecimila parodie di film diversi non funziona e il film non sconfina mai fuori dall'universo di F&F, peccato che per ogni battuta divertente ce ne siano tre pessime, si vede proprio che i due registi hanno l'umorismo sottosviluppato.
Alcune gag infatti devo dire mi hanno fatto veramente ridere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER peccato che il doppiaggio sia veramente invadente e fuori da ogni logica colpa di Insegno che dopo Shaolin Soccer si è di nuovo preso troppa libertà e alcune battute sono state trasformate e hanno accenni a cose come Isola Dei Famosi e Forum, cioè O_O.
Capitolo attori: non così pessimi, l'attore sosia di Vin Diesel è identico nelle movenze e convince gli altri un po' meno.
In sostanza non è un film inguardabile da 1 o 2, in più punti fa ridere anche se sono più le volte che le gag fanno cascare le pall.e (il balletto, oddio, il balletto) e peccato che sia allungatissimo con scene che dovrebbero durare due minuti e invece durano otto..
resto dell'idea che in mano a chiunque altro sarebbe venuta una bella parodia

Luca401  @  18/03/2015 13:48:46
Potevano darli a me i soldi invece che a questa gente incopetente,avrei creato un'azienda e avrei dato anche posti di lavoro.

Wilding  @  14/03/2015 13:32:29
Ma perchè continuano a fare simili film?!! Dove dovrebbbe far ridere!! Mah!!!

andrea9002  @  13/03/2015 07:17:52
Un riassunto di tutti gli stereotipi di Fast and Furiuos, ha il pregio di non scadere mai nel volgare anche se l'umorismo non è sempre ai massimi livelli... a volte un po' infantile... tutto sommato guardabile (preferibilmente gratis!).

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021973 commenti su 46457 film