superfast & superfurious - solo party originali regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2015

superfast & superfurious - solo party originali (2015)

locandina del film SUPERFAST & SUPERFURIOUS - SOLO PARTY ORIGINALI

Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Superfast & superfurious - solo party originali

Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang Ŕ tanto audace quanto ridicolo e li vedrÓ trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocitÓ pazzesca.

Voti e commenti su Superfast & superfurious - solo party originali, 14 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento WildHorse  @  24/01/2016 11:45:12
Divertente. Ancora più divertente se lo si vede senza saperne nulla. Ci sono delle scene che fanno sbellicare dalle risate!