super shark regia di Fred Olen Ray Usa 2011

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Super shark

Un incidente in mare aperto libera un gigantesco squalo preistorico. In grado di volare e avanzare sulla terra, la bestia minaccia di trasformare un concorso di bellezza in costume in un bagno di sangue. la biologa marina Kat Carmichael interviene per evitare il peggio ma i suoi sforzi vengono continuamente ostacolati dal cattivo di turno, interessato solo al denaro. Con sempre meno tempo a disposizione, Kat sarà aiutata dall'eroico capitano Chuck e dall'indomito dj Dynamite Stevens.

Voti e commenti su Super shark, 3 opinioni inserite

alex94  @  16/07/2020 00:50:54
Ancora più povero e demenziale delle produzioni Asylum... e con questo penso di aver detto tutto, solo per masochisti e fanatici del trash.

gemellino86  @  12/12/2019 16:50:08
Pensavo che fosse un prodotto Asylum ma non lo è. Effettacci di serie D con attori molto scarsi ovviamente. In più manca anche lo splatter. Non se ne sentiva affatto il bisogno.

DankoCardi  @  26/07/2019 01:04:14
Demenzial-trashata che ha sempre come tema gli squali. Ma lasciateli in pace questi poveri animali. Non è una produzione Asylum ma le fattezze (recitazione, effetti speciali, intelligenza degli sceneggiatori etc...) sono quelle. La solita sagra delle idiozie e delle passonate: se pensate che uno squalo gigante che avanza sulla terraferma sia ridicolo...aspettate di vedere il carroarmato a 4 zampe che cammina. Un consiglio: risparmiate 80 minuti della vostra vita e non guardate questo film!