sybil regia di Joseph Sargent USA 2007

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Joseph Sargent

Trama del film Sybil

Sybil è una ragazza con 16 personalità create nella sua mente per fuggire ai ricordi di un'infanzia segnata da traumi e violenze. La madre, schizofrenica, la violentava, la picchiava, la legava. Il tutto con il tacito consenso di un padre sottomesso alla pazzia della moglie...

Voti e commenti su Sybil, 3 opinioni inserite

Marga80  @  17/06/2010 13:42:34
Remake di un film degli anni Settanta che penso sia di livello più basso.
Frammentario come la trama richiede ma il finale pare troppo frettoloso e fine a sè stesso.
La Lange non è dei periodi migliori.

Ultima risposta 19/06/2010 11.27.18
Lory_noir  @  11/04/2010 12:37:54
Davvero bello e intenso. Non sapevo fosse un remake ma questo non toglie che mi sia piaciuto tantissimo. Recitato e sviluppato davvero molto bene. Lo consiglio.

Ultima risposta 12/04/2010 13.58.57
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  16/11/2009 19:24:12
Freddo remake televisivo del film omonimo di Petrie. La storia è la medesima ma qui si cercano di dare più spiegazioni scientifiche, a tutto scapito dell'intensità. Brava la Blanchard, sottotono Jessica Lange.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi