take this waltz regia di Sarah Polley Canada 2011

take this waltz (2011Film Novità

locandina del film TAKE THIS WALTZ

Titolo Originale: TAKE THIS WALTZ

RegiaSarah Polley

InterpretiSarah Polley, Seth Rogen, Michelle Williams, Sarah Silverman, Luke Kirby

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sarah Polley

Trama del film Take this waltz

Il film Ŕ incentrato su Margot (Michelle Williams) e Daniel (Seth Rogen). Lui Ŕ un celebre scrittore di libri di cucina e lei Ŕ la sua bisognosa e nevrotica moglie, ma sono felicemente sposati. Margot scopre ben presto che la sua vita Ŕ stata gettata nel caos quando si crea un'intensa e immediata alchimia con Daniel (Kirby), un vicino di casa bello e misterioso. Mentre comincia l'estate afosa di Toronto, Margot cede al desiderio e scopre alcune veritÓ sconvolgenti su di lei.

Nessun commento con risposte a
TAKE THIS WALTZ

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web