tango con putin regia di Vera Krichevskaya Gran Bretagna, Germania 2021

tango con putin (2021)

locandina del film TANGO CON PUTIN

Titolo Originale: F@CK THIS JOB

RegiaVera Krichevskaya

InterpretiNatalya Sindeeva, Aleksandr Vinokurov, Vera Krichevskaya, Anna Forshtreter, Anna Mongayt, Renat Davletgildeev, Mikhail Zygar, Vladimir Putin, Dmitry Medvedev, Alexey Navalny, Boris Nemtsov, Dmitry Peskov, Sergey Lavrov, Mikhail Efremov, Hillary Clinton, Barack Obama

NazionalitàGran Bretagna, Germania 2021
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Vera Krichevskaya

Trama del film Tango con putin

Tango con Putin, Ŕ un importante documento, che mostra le contraddizioni e la censura del governo russo. Il racconto in presa diretta Ŕ di Vera Krichevskaya, regista e testimone delle scelte controcorrente, ambiziose, coraggiose della sua editrice. ╚ il 2008 quando Natasha, una donna ricca di 35 anni, in cerca di fama e visibilitÓ, decide, piena di ottimismo, di lanciare una nuova televisione indipendente: Dozhd TV. Accanto a lei c'Ŕ una squadra di giornalisti giovani ed entusiasti, tra cui Vera Krichevskaya, regista del documentario. Insieme, si troveranno presto a combattere una guerra tra veritÓ e propaganda e Natasha perderÓ i suoi soldi. Suo malgrado, la sua "creatura" diventerÓ l'unica voce libera nella Russia di Putin. Quando la televisione compie dieci anni, Ŕ costretta a chiudere. Poi, sappiamo, riaprirÓ e chiuderÓ ancora, in una storia che non sembra finire.

TANGO CON PUTIN

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness