tavolo 19 regia di Jeffrey Blitz Finlandia, USA 2017

tavolo 19 (2017)

locandina del film TAVOLO 19

Titolo Originale: TABLE 19

RegiaJeffrey Blitz

InterpretiAnna Kendrick, Craig Robinson, June Squibb, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori, Amanda Crew, Wyatt Russell, Maria Thayer, Andrew Daly, Margo Martindale, Thomas Cocquerel, Andy Stahl, Carlos Aviles, Becky Ann Baker, Chelle Ramos, Rya Meyers, Megan Lawless, Sheri Mann Stewart, Tommy O'Brien, Chris Whitley, Richard Haylor

NazionalitàFinlandia, USA 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Jeffrey Blitz

Trama del film Tavolo 19

L'ex damigella d'onore Eloise, sollevata dall'incarico dopo essere stata lasciata senza troppe cerimonie dal testimone dello sposo, decide comunque di partecipare al matrimonio. Si ritrova cosě seduta ad un tavolo qualsiasi in fondo alla sala da ballo con un gruppo di sconosciuti che sembrano avere tutti qualcosa da rimpiangere, ma anche qualcosa da insegnare.

TAVOLO 19

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x