tavolo 19 regia di Jeffrey Blitz Finlandia, USA 2017

tavolo 19 (2017)

locandina del film TAVOLO 19

Titolo Originale: TABLE 19

RegiaJeffrey Blitz

InterpretiAnna Kendrick, Craig Robinson, June Squibb, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori, Amanda Crew, Wyatt Russell, Maria Thayer, Andrew Daly, Margo Martindale, Thomas Cocquerel, Andy Stahl, Carlos Aviles, Becky Ann Baker, Chelle Ramos, Rya Meyers, Megan Lawless, Sheri Mann Stewart, Tommy O'Brien, Chris Whitley, Richard Haylor

NazionalitàFinlandia, USA 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Jeffrey Blitz

Trama del film Tavolo 19

L'ex damigella d'onore Eloise, sollevata dall'incarico dopo essere stata lasciata senza troppe cerimonie dal testimone dello sposo, decide comunque di partecipare al matrimonio. Si ritrova così seduta ad un tavolo qualsiasi in fondo alla sala da ballo con un gruppo di sconosciuti che sembrano avere tutti qualcosa da rimpiangere, ma anche qualcosa da insegnare.

TAVOLO 19

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon