tavolo 19 regia di Jeffrey Blitz Finlandia, USA 2017

tavolo 19 (2017)

locandina del film TAVOLO 19

Titolo Originale: TABLE 19

RegiaJeffrey Blitz

InterpretiAnna Kendrick, Craig Robinson, June Squibb, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori, Amanda Crew, Wyatt Russell, Maria Thayer, Andrew Daly, Margo Martindale, Thomas Cocquerel, Andy Stahl, Carlos Aviles, Becky Ann Baker, Chelle Ramos, Rya Meyers, Megan Lawless, Sheri Mann Stewart, Tommy O'Brien, Chris Whitley, Richard Haylor

NazionalitàFinlandia, USA 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Jeffrey Blitz

Trama del film Tavolo 19

L'ex damigella d'onore Eloise, sollevata dall'incarico dopo essere stata lasciata senza troppe cerimonie dal testimone dello sposo, decide comunque di partecipare al matrimonio. Si ritrova cosý seduta ad un tavolo qualsiasi in fondo alla sala da ballo con un gruppo di sconosciuti che sembrano avere tutti qualcosa da rimpiangere, ma anche qualcosa da insegnare.

Voti e commenti su Tavolo 19, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/12/2017 19:29:57
Il film di Jeffrey Blitz è a metà tra il comico e il sentimentale.
La storia, i personaggi e le scene che presenta non hanno grande originalità: non si sa bene se propendere dalla parte della commedia presentando fatti e personaggi strampalati, quelli indesiderati e quasi invisibili a cui nessuno fa caso, oppure preferire il lato sentimentale affrontando temi come il rapporto di coppia, la famiglia, la riconoscenza e la convivialità.
Comunque lo si voglia inquadrare, TAVOLO 19 è uno spaccato di coralità che può contare su un cast affidabile e alcuni momenti piacevoli che regalano una visione sufficientemente valida.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia