teen spirit - a un passo dal sogno regia di Max Minghella USA, Gran Bretagna 2018

teen spirit - a un passo dal sogno (2018)

locandina del film TEEN SPIRIT - A UN PASSO DAL SOGNO

Titolo Originale: TEEN SPIRIT

RegiaMax Minghella

InterpretiElle Fanning, Rebecca Hall, Zlatko Burić, Millie Brady, Agnieszka Grochowska, Clara Rugaard, Tamara Luz Ronchese, Olive Gray, Ria Zmitrowicz, Jordan Stephens, Archie Madekwe, Vivian Oparah, Richard Leeming

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Max Minghella

Trama del film Teen spirit - a un passo dal sogno

La storia della sedicenne Violet (Elle Fanning), giovane immigrata polacca che vive insieme alla madre in difficoltà economiche, sull'isola di Wight - una piccola isola al largo della costa inglese. Violet ha un sogno nel cassetto, diventare una cantante. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, ha la possibilità di perseguire il suo sogno con l'aiuto di un improbabile mentore Vlad (Zlatko Buric). Parteciperà al concorso nella speranza che possa essere il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Violet dovrà superare diversi ostacoli per riuscire ad arrivare in finale e vincere lo show. Il concorso rappresenterà una sfida per se stessa tanto quanto per il suo talento. La ragazza potrà realizzare il suo sogno di diventare una star?

Voti e commenti su Teen spirit - a un passo dal sogno, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/01/2020 16:06:50
Una commedia che mira ad un pubblico adolescenziale scegliendo un formato già visto, ma sviluppandolo in maniera più profonda di quanto ci si aspetti.
Purtroppo lo script è davvero molto prevedibile.
Cast sufficiente, a tratti irritante Elle Fanning.
Non tutto da buttare.

Mauro@Lanari  @  08/12/2019 17:31:10
Chi i più antipatici, Elle o la sorella Dakota, Max o il padre Anthony? Il vero contest è questo, un anti-talent show. L'abbozzo di patto intergenerazionale fra due loser avrebbe potuto intrigare, però il film lo mand'in vacca quant'un "The Neon Demon" (Refn 2016) ibridato con "A Star Is Born" (Cooper 2018).

Mauro Lanari

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi