teen spirit - a un passo dal sogno regia di Max Minghella USA, Gran Bretagna 2018

teen spirit - a un passo dal sogno (2018)

locandina del film TEEN SPIRIT - A UN PASSO DAL SOGNO

Titolo Originale: TEEN SPIRIT

RegiaMax Minghella

InterpretiElle Fanning, Rebecca Hall, Zlatko Burić, Millie Brady, Agnieszka Grochowska, Clara Rugaard, Tamara Luz Ronchese, Olive Gray, Ria Zmitrowicz, Jordan Stephens, Archie Madekwe, Vivian Oparah, Richard Leeming

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Max Minghella

Trama del film Teen spirit - a un passo dal sogno

La storia della sedicenne Violet (Elle Fanning), giovane immigrata polacca che vive insieme alla madre in difficoltÓ economiche, sull'isola di Wight - una piccola isola al largo della costa inglese. Violet ha un sogno nel cassetto, diventare una cantante. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, ha la possibilitÓ di perseguire il suo sogno con l'aiuto di un improbabile mentore Vlad (Zlatko Buric). ParteciperÓ al concorso nella speranza che possa essere il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Violet dovrÓ superare diversi ostacoli per riuscire ad arrivare in finale e vincere lo show. Il concorso rappresenterÓ una sfida per se stessa tanto quanto per il suo talento. La ragazza potrÓ realizzare il suo sogno di diventare una star?

TEEN SPIRIT - A UN PASSO DAL SOGNO

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991823 commenti su 41971 film