temporada de caza regia di Natalia Garagiola Argentina 2017

InterpretiLautaro Bettoni, Germán Palacios, Boy Olmi, Rita Pauls

NazionalitàArgentina 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Natalia Garagiola

Trama del film Temporada de caza

Ernesto è una rispettata guida di caccia che vive in Patagonia con la sua nuova famiglia. In seguito alla morte della prima moglie, l’uomo è costretto a ospitare il figlio, Nahuel, che non vede da oltre dieci anni. Messo di fronte al passato che si era lasciato alle spalle, Ernesto cerca di contenere le esplosioni di violenza del giovane. Immersi in una natura ostile, il risentimento cederà il passo a un possibile rapporto fra i due uomini. Il loro ritrovarsi li porterà a confrontarsi con la loro capacità di uccidere e perdonare.

TEMPORADA DE CAZA

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves