the amazing spider-man regia di Marc Webb USA 2012

the amazing spider-man (2012)

locandina del film THE AMAZING SPIDER-MAN

Titolo Originale: THE AMAZING SPIDER-MAN

RegiaMarc Webb

InterpretiAndrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan

Durata: -
NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Marc Webb

Trama del film The amazing spider-man

Peter Parker, un liceale emarginato che ha perso i genitori da piccolo, è cresciuto in casa degli zii Ben e Mary. Come tutti i ragazzi della sua età, è in crisi perché sta cercando di capire quale sia il suo posto nel mondo e quale lo scopo ella sua vita. Mentre è alle prese con i turbamenti della prima cotta d'amore per la compagna di scuola Gwen, il ritrovamento di una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori e l'affannosa ricerca della verità lo conduce fino alla Oscorp e al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre, e del suo terribile alter ego Lizard.

Film collegati a THE AMAZING SPIDER-MAN

•  THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, 2014

Voti e commenti su The amazing spider-man, 177 opinioni inserite

jolly  @  17/07/2012 09:47:09
Ammetto di non essere un vero amante del genere,ma vista la penuria di titoli estivi non c'è molta scelta...cmq vedibile

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves