the beekeeper regia di David Ayer Gran Bretagna, USA 2024

the beekeeper (2024)

locandina del film THE BEEKEEPER

Titolo Originale: THE BEEKEEPER

RegiaDavid Ayer

InterpretiJason Statham, Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Jeremy Irons, Taylor James, Phylicia Rashād, Jemma Redgrave, Minnie Driver, Sophia Feliciano, Enzo Cilenti, Dan Li, Reza Diako, Adam Basil, David Witts, Michael Epp, Don Gilet, Megan Le, Georgia Goodman, Derek Siow, Jay Rincon, Kojo Attah, Joe Urquhart, Peter Brooke, Martin Gordon, Rebecca Jane Hazelwood, Arian Nik, Millen Brown, Reza Diako, Adam Basil, Jonathan Cohen, Harry Fitzgerald, Pedro Minas, Sunny Dhillon

NazionalitàGran Bretagna, USA 2024
Al cinema nel Gennaio 2024

•  Altri film di David Ayer

Trama del film The beekeeper

La brutale campagna di vendetta di un uomo assume rilevanza nazionale dopo che viene rivelato essere un ex agente di una organizzazione clandestina, i "Beekeepers".

Voti e commenti su The beekeeper, 6 opinioni inserite

Overfilm  @  29/03/2024 23:07:20
Campione d'incasso questo... questa... ?
Belin... ma di cosa si fa la gente?
Il voto sarebbe -10... ma manca due giorni a Pasqua e siam tutti piu' buoni...
Ci sarebbe da chiamare un... beekeeper per punire chi produce 'sta roba!

p.s.: vorrei capire quanti soldi hanno dato ad un Jeremy Irons per partecipare a questa pagliacciata...

zerimor  @  29/03/2024 02:49:54
Vi dirò, l'inizio mi è piaciuto molto. È interessante nonché drammatico, "verosimile" e triste. Purtroppo poi diventa il canonico film di Jason Statham colui il quale massacra orde di uomini soldato addestrati con una facilità pressoché allucinante. Cioè, alla fine lo consiglio pure a chi cerca un film per una serata a suon di botte. Ma finisce lì.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2024 16:58:30
Più che un film d'azione sembra una storia più vicina alla fantascienza, tanto è assurda. Se l'inizio può sembrare un canonico revenge movie in cui il nostro eroe riversa la sua rabbia nei confronti dfi un call center truffaldino e che ha indotto al suicidio la sua vicina di casa, successivamente il gioco alza la posta ad un punto tale che il buon Stratham è più simile a Terminator che ad un essere umano addestrato di tutto punto. Le sequenze dei combattimenti sono buone, nulla da dire, perché Ayer anche se caduto un po' in disgrazia, il mestiere ce l'ha ancora e porta il risultato. Il guaio è che manca della vera tensione, nel senso che il personaggio del Beekeeper è talmente inumano che non è mai veramente in pericolo. In pratica giunge all'obiettivo finale giusto con un paio di graffi e nulla di più. Da vedere solo per puro intrattenimento.

benzo24  @  28/02/2024 18:05:01
Solido film d'azione con JasonStatham che è come al solito garanzia di qualità. Potrebbe essere un dei tanti film d'azione se non fosse che ideologicamente mette in discussione i vertici più alti del potere, il tanto famigerato Deep State. Interessante

Mauro@Lanari  @  16/02/2024 18:22:15
Superman 2:0 come soluzione al sistema corrotto delle pseudodemocrazie, finora il campione d'incassi dell'anno. Assisto allo sfascio in disparte.

Wilding  @  21/01/2024 09:13:28
Si lascia guardare, con un soggetto interessante e attuale, ma una sceneggiatura assai mediocre e interpreti appena accettabili.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti