the british guide to showing off regia di Jes Benstock Gran Bretagna 2011

the british guide to showing off (2011Film Novità

Titolo Originale: THE BRITISH GUIDE TO SHOWING OFF

RegiaJes Benstock

InterpretiAndrew Logan, Brian Eno, Richard O'Brien, Grayson Perry, Zandra Rhodes, Ruby Wax

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jes Benstock

Trama del film The british guide to showing off

Nel 1972, ispirandosi a una festa in maschera vicino allo studio in cui lavorava, il pittore e scultore Andrew Logan istituisce un concorso tra amici in cui ognuno, presentandosi con un costume cucito con le proprie mani, pu˛ dare libero sfogo alle proprie fantasie, sfilando come una miss. Con il passare degli anni, quello che era un gioco diventa un evento vero e proprio, l'Alternative Miss World, a cui chiunque pu˛ prender parte, senza differenza di classe o sesso, e lanciare nuove mode o tendenze d'arte.

THE BRITISH GUIDE TO SHOWING OFF

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film