the british guide to showing off regia di Jes Benstock Gran Bretagna 2011

the british guide to showing off (2011Film Novità

Titolo Originale: THE BRITISH GUIDE TO SHOWING OFF

RegiaJes Benstock

InterpretiAndrew Logan, Brian Eno, Richard O'Brien, Grayson Perry, Zandra Rhodes, Ruby Wax

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jes Benstock

Trama del film The british guide to showing off

Nel 1972, ispirandosi a una festa in maschera vicino allo studio in cui lavorava, il pittore e scultore Andrew Logan istituisce un concorso tra amici in cui ognuno, presentandosi con un costume cucito con le proprie mani, può dare libero sfogo alle proprie fantasie, sfilando come una miss. Con il passare degli anni, quello che era un gioco diventa un evento vero e proprio, l'Alternative Miss World, a cui chiunque può prender parte, senza differenza di classe o sesso, e lanciare nuove mode o tendenze d'arte.

THE BRITISH GUIDE TO SHOWING OFF

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves