the burning plain - il confine della solitudine regia di Guillermo Arriaga USA 2008

the burning plain - il confine della solitudine (2008)

locandina del film THE BURNING PLAIN - IL CONFINE DELLA SOLITUDINE

Titolo Originale: THE BURNING PLAIN

RegiaGuillermo Arriaga

InterpretiCharlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, JosÚ MarÝa Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres, Brett Cullen, J.D. Pardo, Fernanda Romero, Danny Pino, Stacy Marie Warden, Taylor Warden, TJ Plunkett, Kacie Thomas

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Guillermo Arriaga

Trama del film The burning plain - il confine della solitudine

Mariana, una ragazza di 16 anni, sta cercando di rimettere in sesto le vite dei suoi genitori in una cittadina messicana di confine. Sylvia, una donna di Portland, deve affrontare un'odissea emotiva per cancellare un peccato del suo passato. Gina e Nick, una coppia alle prese con una relazione clandestina, e Maria, una giovane ragazza che cerca di aiutare i suoi genitori a trovare redenzione, perdono e amore.

Voti e commenti su The burning plain - il confine della solitudine, 60 opinioni inserite

gemellino86  @  13/06/2011 10:51:59
La tematica è sviluppata in maniera sufficiente e Basinger dà il meglio di sè. Tuttavia non mi ha molto coinvolto. Da vedere una volta sola.

Ultima risposta 07/05/2012 16.41.21

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti