the call regia di Brad Anderson Usa 2013

the call (2013)

locandina del film THE CALL

Titolo Originale: THE CALL

RegiaBrad Anderson

InterpretiHalle Berry, Abigail Breslin, Morris Chestnut, Michael Eklund, David Otunga, Michael Imperioli, Justina Machado, JosÚ Z˙˝iga, Roma Maffia, Evie Thompson

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Brad Anderson

Trama del film The call

Nel tentativo di aiutare una ragazza che Ŕ stata appena sequestrata, un'operatrice che lavora presso un centralino del 911- il numero per le chiamate d'emergenza negli States - si rende conto che per salvarla dovrÓ confrontarsi con un assassino che appartiene al suo passato.

Voti e commenti su The call, 38 opinioni inserite

gemellino86  @  14/11/2015 16:18:09
Leggero thrillerino con una discreta tensione e dialoghi accettabili ma con un pazzesco calo nella seconda parte. Halle Berry è sempre uguale a sé stessa. Il finale brutto e frettoloso costa al film la sufficienza.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti