the call 3 - final regia di Manabu Asou Giappone 2006

the call 3 - final (2006)

locandina del film THE CALL 3 - FINAL

Titolo Originale: CHAKUSHIN ARI FINAL

RegiaManabu Asou

InterpretiMaki Horikita, Meisa Kuroki, Itsuji Tao, Jang Gun Suk

NazionalitàGiappone 2006
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Manabu Asou

Trama del film The call 3 - final

Un'efferata catena di omicidi sta terrorizzando i giovani studenti di un liceo in Giappone. L'unica cosa che hanno in comune gli omicidi è che tutte le vittime, prima di morire, hanno ricevuto sul proprio telefonino un messaggio contentente una fotografia che preannunciava la loro morte. Che cosa si nasconde dietro a quella suoneria maledetta?

Film collegati a THE CALL 3 - FINAL

•  THE CALL - NON RISPONDERE, 2004
 •  THE CALL 2, 2005

Voti e commenti su The call 3 - final, 8 opinioni inserite

marfsime  @  10/10/2008 01:49:24
Avendo visto i primi due ho guardato anche questo che (almeno secondo il titolo) dovrebbe essere l'ultimo della serie. Che dire non è poi malaccio..il problema principale è che risulta essere una copia dei primi due con le stesse situazioni viste e riviste..s'è vi sono piaciuti i precedenti due capitoli dategli un'occhiata.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti