the caller regia di Matthew Parkhill Gran Bretagna, Porto Rico 2011

NazionalitàGran Bretagna, Porto Rico 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Matthew Parkhill

Trama del film The caller

Mary Kee, una giovane donna appena divorziata, inizia a ricevere misteriose telefonate da una voce sconosciuta che la terrorizza a morte. Dopo aver scoperto che le telefonate provengono dal passato, Mary arriva alla conclusione di dover interrompere questo contatto misterioso per sopravvivere, ma all'altra parte della cornetta non piace essere ignorati e ne scaturirÓ una vendetta terrificante.

Voti e commenti su The caller, 4 opinioni inserite

ferzbox  @  29/11/2016 17:31:56
Questo "The caller" devo ammettere che a conti fatti è stato un film che mi è piaciuto; non lontano da alcuni clichè orrorifici attuali, però abbastanza originale in alcune sfumature della sceneggiatura.
I soliti clichè a cui mi riferisco sono quelli che ormai siamo abituati a vedere da tempo; la strana voce al telefono, le presenze inquietanti fuori dalla finestra, il fantasmino dispettoso e così via......
....solo che questa volta c'era un elemento in più che riusciva a regalare quel qualcosa di mai visto......la voce al telefono che perseguita la protagonista in realtà ........e qui mi fermo se no farei spolier.....
Ovviamente non voglio idolatrare più del dovuto, si tratta di un film semplicemente discreto, però ha il suo perchè, la regia non è accia e la storia e godibilissima e non scontata......o almeno non più di tanto.....
Consigliato ai "Divora horror".....

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves