the devil's doorway regia di Aislinn Clarke Gran Bretagna 2018

the devil's doorway (2018Film Novità

locandina del film THE DEVIL'S DOORWAY

Titolo Originale: THE DEVIL'S DOORWAY

RegiaAislinn Clarke

InterpretiLalor Roddy, Ciaran Flynn, Helena Bereen, Dearbhail Lynch, Lauren Coen, Carleen Melaugh

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Aislinn Clarke

Trama del film The devil's doorway

Nell'autunno del 1960, padre Thomas Riley e padre John Thornton furono inviati dal Vaticano per indagare su un evento miracoloso in una casa irlandese per "donne perdute", solo per scoprire qualcosa di molto più orribile.

Voti e commenti su The devil's doorway, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/10/2018 21:29:03
La forma è quella strabusata del mockumentary, malgrado bisogna ammettere che non è girato male ed offre una buona ambientazione che i pochi soldi del budget riescono a rendere suggestiva. Interessante è l'idea di situare la storia all'interno di questi collegi Magdalene, istituti dalla triste fama e non solo, come visto nel film omonimo di Peter Mullan. Coniugare il vero orrore quotidiano del Magdalene, con le manifestazioni sinistre che avvengono all'interno dell'istituto. Purtroppo però l'idea rimane tale e solo abbozzata perchè dopo la prima mezzora viene fuori tutto il campionario di clichè tipici dei film horror, con qualche momento interessante ed un cast di buon rendimento, ma comunque troppo poco rispetto alle premesse.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead