the devil's rock regia di Paul Campion Nuova Zelanda 2011

InterpretiCraig Hall, Matthew Sunderland, Gina Varela, Karlos Drinkwater

NazionalitàNuova Zelanda 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Paul Campion

Trama del film The devil's rock

La storia Ŕ ambientata nelle Isole del Canale (tra la Normandia e la Cornovaglia) durante la seconda guerra mondiale e vede un gruppo di soldati neozelandesi alle prese con una potente arma nazista da distruggere prima che inizi lo sbarco degli alleati. In realtÓ l'arma occulta non Ŕ di questo mondo...

Voti e commenti su The devil's rock, 5 opinioni inserite

marfsime  @  12/11/2012 13:47:18
A sorpresa un buon horror..pensavo di trovarmi di fronte al solito horrorino blockbuster deudente in tutto e per tutto ed invece non è stato così. Ottima atmosfera molto cupa ed oprrimente..attori che se la cavano..regia sufficiente..forse un po grezza la realizzazione "dell'arma" ma tutto sommato anche così fa la sua figura. Nel complesso quindi un bell'horror bellico..promosso.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'