the disciple (2020) regia di Chaitanya Tamhane India 2020

the disciple (2020Film Novità

locandina del film THE DISCIPLE (2020)

Titolo Originale: THE DISCIPLE (2020)

RegiaChaitanya Tamhane

InterpretiAditya Modak, Arun Dravid, Sumitra Bhave, Kiran Yadnyopavit

NazionalitàIndia 2020
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Chaitanya Tamhane

Trama del film The disciple (2020)

Sharad Nerulkar si Ŕ dedicato con tutto se stesso a diventare un cantante classico indiano. Introdotto dal padre alla secolare tradizione, si Ŕ sempre impegnato anima e corpo per raggiungere il massimo, facendosi strada tra sacri misteri e rituali delle leggende musicali del passato. Con il passare degli anni, Sharad sarÓ per˛ costretto a trovare un compromesso tra la complessa realtÓ della vita nella contemporanea Mumbai e il percorso che si Ŕ scelto.

Voti e commenti su The disciple (2020), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/09/2020 21:51:48
Capisco che è un film non facile e bisogna approcciarsi ad un tipo di musica e di cultura. Da apprezzare il fatto che tale rappresentazione non strizza certo l'occhiolino al pubblico occidentale. Altrettanto vero che tale immersione nel Raga, cioè la musica sacra cantata, per oltre due ore è una palla micidiale, al pari del viso non certo molto espressivo del suo protagonista. Insopportabile ed irritante.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000