the eye of the storm regia di Fred Schepisi Australia 2011

the eye of the storm (2011Film Novità

locandina del film THE EYE OF THE STORM

Titolo Originale: THE EYE OF THE STORM

RegiaFred Schepisi

InterpretiCharlotte Rampling, Geoffrey Rush, Judy Davis, Dustin Clare, Colin Friels, Jamie Timony, Helen Morse, Elizabeth Alexander, Robyn Nevin, Alexandra Schepisi

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film The eye of the storm

Elizabeth ha trascorso l'intera esistenza a manipolare tutto e tutti ma Ŕ rimasta sola nella sua ricca abitazione in Australia. Il marito Ŕ morto da tempo e i suoi due figli hanno preferito scappare e andare il pi¨ lontano possibile da lei: Basil si Ŕ trasferito da giovane a Londra per tentare la carriera di attore, mentre la sorella Dorothy ha finito col trasferirsi in Francia al seguito di un principe francese che ha sposato ma che non le ha garantito il benessere economico. Entrambi si ritrovano a corto di soldi e, sapendo che alla madre non rimarrÓ molto da vivere, fanno ritorno a casa...

Voti e commenti su The eye of the storm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Silly  @  11/11/2011 22:43:24
Meno male che la Rampling è bravissima e salva lo spettatore da un sonno incontrollabile.

Ma a parte questo, non vi è nulla da ricordare. Deludente.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  02/11/2011 21:22:14
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche, bello tutto ma...
non mi è piaciuto.
Piatto e noioso nonostante le interpretazioni degli attori: molto bravi soprattutto la Rampling.... sempre in stato di grazia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  02/11/2011 19:39:44
Bella confezione e poche emozioni in questo film di Fred Schepisi (si pronuncerà così come si scrive?). The Eye of the Storm purtroppo difetta nel non decollare praticamente mai, benchè offra delle buone prove attoriali (C.Rampling bella e bravissima) ed una discreta fotografia.
Un buon esercizio di stile, ma non basta per salvarlo dalla mediocrità.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead