the eye of the storm regia di Fred Schepisi Australia 2011

the eye of the storm (2011Film Novità

locandina del film THE EYE OF THE STORM

Titolo Originale: THE EYE OF THE STORM

RegiaFred Schepisi

InterpretiCharlotte Rampling, Geoffrey Rush, Judy Davis, Dustin Clare, Colin Friels, Jamie Timony, Helen Morse, Elizabeth Alexander, Robyn Nevin, Alexandra Schepisi

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film The eye of the storm

Elizabeth ha trascorso l'intera esistenza a manipolare tutto e tutti ma Ŕ rimasta sola nella sua ricca abitazione in Australia. Il marito Ŕ morto da tempo e i suoi due figli hanno preferito scappare e andare il pi¨ lontano possibile da lei: Basil si Ŕ trasferito da giovane a Londra per tentare la carriera di attore, mentre la sorella Dorothy ha finito col trasferirsi in Francia al seguito di un principe francese che ha sposato ma che non le ha garantito il benessere economico. Entrambi si ritrovano a corto di soldi e, sapendo che alla madre non rimarrÓ molto da vivere, fanno ritorno a casa...

Voti e commenti su The eye of the storm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Silly  @  11/11/2011 22:43:24
Meno male che la Rampling è bravissima e salva lo spettatore da un sonno incontrollabile.

Ma a parte questo, non vi è nulla da ricordare. Deludente.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  02/11/2011 21:22:14
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche, bello tutto ma...
non mi è piaciuto.
Piatto e noioso nonostante le interpretazioni degli attori: molto bravi soprattutto la Rampling.... sempre in stato di grazia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  02/11/2011 19:39:44
Bella confezione e poche emozioni in questo film di Fred Schepisi (si pronuncerà così come si scrive?). The Eye of the Storm purtroppo difetta nel non decollare praticamente mai, benchè offra delle buone prove attoriali (C.Rampling bella e bravissima) ed una discreta fotografia.
Un buon esercizio di stile, ma non basta per salvarlo dalla mediocrità.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)