the eye of the storm regia di Fred Schepisi Australia 2011

the eye of the storm (2011Film Novità

locandina del film THE EYE OF THE STORM

Titolo Originale: THE EYE OF THE STORM

RegiaFred Schepisi

InterpretiCharlotte Rampling, Geoffrey Rush, Judy Davis, Dustin Clare, Colin Friels, Jamie Timony, Helen Morse, Elizabeth Alexander, Robyn Nevin, Alexandra Schepisi

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film The eye of the storm

Elizabeth ha trascorso l'intera esistenza a manipolare tutto e tutti ma Ŕ rimasta sola nella sua ricca abitazione in Australia. Il marito Ŕ morto da tempo e i suoi due figli hanno preferito scappare e andare il pi¨ lontano possibile da lei: Basil si Ŕ trasferito da giovane a Londra per tentare la carriera di attore, mentre la sorella Dorothy ha finito col trasferirsi in Francia al seguito di un principe francese che ha sposato ma che non le ha garantito il benessere economico. Entrambi si ritrovano a corto di soldi e, sapendo che alla madre non rimarrÓ molto da vivere, fanno ritorno a casa...

Voti e commenti su The eye of the storm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Silly  @  11/11/2011 22:43:24
Meno male che la Rampling è bravissima e salva lo spettatore da un sonno incontrollabile.

Ma a parte questo, non vi è nulla da ricordare. Deludente.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  02/11/2011 21:22:14
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche, bello tutto ma...
non mi è piaciuto.
Piatto e noioso nonostante le interpretazioni degli attori: molto bravi soprattutto la Rampling.... sempre in stato di grazia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  02/11/2011 19:39:44
Bella confezione e poche emozioni in questo film di Fred Schepisi (si pronuncerà così come si scrive?). The Eye of the Storm purtroppo difetta nel non decollare praticamente mai, benchè offra delle buone prove attoriali (C.Rampling bella e bravissima) ed una discreta fotografia.
Un buon esercizio di stile, ma non basta per salvarlo dalla mediocrità.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix