the eye of the storm regia di Fred Schepisi Australia 2011

the eye of the storm (2011Film Novità

locandina del film THE EYE OF THE STORM

Titolo Originale: THE EYE OF THE STORM

RegiaFred Schepisi

InterpretiCharlotte Rampling, Geoffrey Rush, Judy Davis, Dustin Clare, Colin Friels, Jamie Timony, Helen Morse, Elizabeth Alexander, Robyn Nevin, Alexandra Schepisi

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film The eye of the storm

Elizabeth ha trascorso l'intera esistenza a manipolare tutto e tutti ma Ŕ rimasta sola nella sua ricca abitazione in Australia. Il marito Ŕ morto da tempo e i suoi due figli hanno preferito scappare e andare il pi¨ lontano possibile da lei: Basil si Ŕ trasferito da giovane a Londra per tentare la carriera di attore, mentre la sorella Dorothy ha finito col trasferirsi in Francia al seguito di un principe francese che ha sposato ma che non le ha garantito il benessere economico. Entrambi si ritrovano a corto di soldi e, sapendo che alla madre non rimarrÓ molto da vivere, fanno ritorno a casa...

Voti e commenti su The eye of the storm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Silly  @  11/11/2011 22:43:24
Meno male che la Rampling è bravissima e salva lo spettatore da un sonno incontrollabile.

Ma a parte questo, non vi è nulla da ricordare. Deludente.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  02/11/2011 21:22:14
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche, bello tutto ma...
non mi è piaciuto.
Piatto e noioso nonostante le interpretazioni degli attori: molto bravi soprattutto la Rampling.... sempre in stato di grazia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  02/11/2011 19:39:44
Bella confezione e poche emozioni in questo film di Fred Schepisi (si pronuncerà così come si scrive?). The Eye of the Storm purtroppo difetta nel non decollare praticamente mai, benchè offra delle buone prove attoriali (C.Rampling bella e bravissima) ed una discreta fotografia.
Un buon esercizio di stile, ma non basta per salvarlo dalla mediocrità.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore