the eye of the storm regia di Fred Schepisi Australia 2011

the eye of the storm (2011Film Novità

locandina del film THE EYE OF THE STORM

Titolo Originale: THE EYE OF THE STORM

RegiaFred Schepisi

InterpretiCharlotte Rampling, Geoffrey Rush, Judy Davis, Dustin Clare, Colin Friels, Jamie Timony, Helen Morse, Elizabeth Alexander, Robyn Nevin, Alexandra Schepisi

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film The eye of the storm

Elizabeth ha trascorso l'intera esistenza a manipolare tutto e tutti ma Ŕ rimasta sola nella sua ricca abitazione in Australia. Il marito Ŕ morto da tempo e i suoi due figli hanno preferito scappare e andare il pi¨ lontano possibile da lei: Basil si Ŕ trasferito da giovane a Londra per tentare la carriera di attore, mentre la sorella Dorothy ha finito col trasferirsi in Francia al seguito di un principe francese che ha sposato ma che non le ha garantito il benessere economico. Entrambi si ritrovano a corto di soldi e, sapendo che alla madre non rimarrÓ molto da vivere, fanno ritorno a casa...

Voti e commenti su The eye of the storm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Silly  @  11/11/2011 22:43:24
Meno male che la Rampling è bravissima e salva lo spettatore da un sonno incontrollabile.

Ma a parte questo, non vi è nulla da ricordare. Deludente.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  02/11/2011 21:22:14
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche, bello tutto ma...
non mi è piaciuto.
Piatto e noioso nonostante le interpretazioni degli attori: molto bravi soprattutto la Rampling.... sempre in stato di grazia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  02/11/2011 19:39:44
Bella confezione e poche emozioni in questo film di Fred Schepisi (si pronuncerà così come si scrive?). The Eye of the Storm purtroppo difetta nel non decollare praticamente mai, benchè offra delle buone prove attoriali (C.Rampling bella e bravissima) ed una discreta fotografia.
Un buon esercizio di stile, ma non basta per salvarlo dalla mediocrità.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic