the final wish regia di Timothy Woodward Jr. Usa 2018

RegiaTimothy Woodward Jr.

InterpretiLin Shaye, Michael Welch, Melissa Bolona, Spencer Locke, Tony Todd

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Timothy Woodward Jr.

Trama del film The final wish

Dopo la morte di suo padre, Aaron torna a casa per aiutare la madre affranta dal dolore e per affrontare il suo passato. Passando attraverso le cose di suo padre, si imbatte in un oggetto misterioso che è più di quello che sembra.

Voti e commenti su The final wish, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/04/2019 22:35:18
L'idea non è tra le più originali, ricorda molto da vicino pellicole come WISHMASTER, LA ZAMPA DI SCIMMIA o WISH UPON, ma non è la cosa che più salta all'occhio. Quello che non mi ha convinto del tutto è da ricercare nel montaggio in primis, poi negli attori che mi sono sembrati un po' meccanici e nella regia che non pare possedere grandi acuti. Di contro, c'è da premiare l'atmosfera che si respira e gli ambienti ricreati che contribuiscono a rendere la visione meno faticosa e più attenta.
THE FINAL WISH non sembra essere un prodotto impeccabile, ma si riesce ad arrivare indenni alla fine della storia, senza faticare troppo nonostante un epilogo un po' ingenuo e prevedibile.