the final wish regia di Timothy Woodward Jr. Usa 2018

RegiaTimothy Woodward Jr.

InterpretiLin Shaye, Michael Welch, Melissa Bolona, Spencer Locke, Tony Todd

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Timothy Woodward Jr.

Trama del film The final wish

Dopo la morte di suo padre, Aaron torna a casa per aiutare la madre affranta dal dolore e per affrontare il suo passato. Passando attraverso le cose di suo padre, si imbatte in un oggetto misterioso che Ŕ pi¨ di quello che sembra.

Voti e commenti su The final wish, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/04/2019 22:35:18
L'idea non è tra le più originali, ricorda molto da vicino pellicole come WISHMASTER, LA ZAMPA DI SCIMMIA o WISH UPON, ma non è la cosa che più salta all'occhio. Quello che non mi ha convinto del tutto è da ricercare nel montaggio in primis, poi negli attori che mi sono sembrati un po' meccanici e nella regia che non pare possedere grandi acuti. Di contro, c'è da premiare l'atmosfera che si respira e gli ambienti ricreati che contribuiscono a rendere la visione meno faticosa e più attenta.
THE FINAL WISH non sembra essere un prodotto impeccabile, ma si riesce ad arrivare indenni alla fine della storia, senza faticare troppo nonostante un epilogo un po' ingenuo e prevedibile.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000