the final wish regia di Timothy Woodward Jr. Usa 2018

RegiaTimothy Woodward Jr.

InterpretiLin Shaye, Michael Welch, Melissa Bolona, Spencer Locke, Tony Todd

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Timothy Woodward Jr.

Trama del film The final wish

Dopo la morte di suo padre, Aaron torna a casa per aiutare la madre affranta dal dolore e per affrontare il suo passato. Passando attraverso le cose di suo padre, si imbatte in un oggetto misterioso che è più di quello che sembra.

THE FINAL WISH

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves