the first time regia di Jon Kasdan USA 2012

the first time (2012Film Novità

Titolo Originale: THE FIRST TIME

RegiaJon Kasdan

InterpretiDylan O'Brien, Brittany Robertson, Christine Taylor, Craig Roberts, Maggie Elizabeth Jones

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jon Kasdan

Trama del film The first time

Dave Ŕ uno studente del liceo che trascorre la maggior parte del suo tempo a pensare a una ragazza che non pu˛ avere. Aubrey invece ha un ragazzo figo che sembra non capirla. Anche se frequentano scuole diverse, Dave e Aubrey una sera si ritrovano alla stessa festa e quando entrambi si dirigono fuori per prendere aria, si incontrano. Quella che sembrava essere solo una conversazione casuale si trasforma in un legame importante: per la prima volta Dave e Aubrey capiscono cosa significa essere innamorati.

Voti e commenti su The first time, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/07/2013 18:33:58
Niente male, sembrerebbe dalla trama un film con pericoloso tasso zuccherino ed invece la mano di Jon Kasdan (figlio di Lawrence) riesce ad offrire una storia universale con personaggi ben tratteggiati e non mi limito solo ai protagonisti, ma anche alle figure secondarie che riescono a dare al contesto un aspetto piuttosto credibile nel trattare temi come l'amore e il relazionarsi per la prima volta con il mondo del sesso. E' proprio la bravura nel descrivere i personaggi e la cura dei dialoghi a dare quel qualcosa in più che molti altri film hanno trattato, con un pizzico di ironia che non guasta mai.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead