the first time regia di Jon Kasdan USA 2012

the first time (2012Film Novità

Titolo Originale: THE FIRST TIME

RegiaJon Kasdan

InterpretiDylan O'Brien, Brittany Robertson, Christine Taylor, Craig Roberts, Maggie Elizabeth Jones

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jon Kasdan

Trama del film The first time

Dave Ŕ uno studente del liceo che trascorre la maggior parte del suo tempo a pensare a una ragazza che non pu˛ avere. Aubrey invece ha un ragazzo figo che sembra non capirla. Anche se frequentano scuole diverse, Dave e Aubrey una sera si ritrovano alla stessa festa e quando entrambi si dirigono fuori per prendere aria, si incontrano. Quella che sembrava essere solo una conversazione casuale si trasforma in un legame importante: per la prima volta Dave e Aubrey capiscono cosa significa essere innamorati.

Voti e commenti su The first time, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/07/2013 18:33:58
Niente male, sembrerebbe dalla trama un film con pericoloso tasso zuccherino ed invece la mano di Jon Kasdan (figlio di Lawrence) riesce ad offrire una storia universale con personaggi ben tratteggiati e non mi limito solo ai protagonisti, ma anche alle figure secondarie che riescono a dare al contesto un aspetto piuttosto credibile nel trattare temi come l'amore e il relazionarsi per la prima volta con il mondo del sesso. E' proprio la bravura nel descrivere i personaggi e la cura dei dialoghi a dare quel qualcosa in più che molti altri film hanno trattato, con un pizzico di ironia che non guasta mai.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)