the first time regia di Jon Kasdan USA 2012

the first time (2012Film Novità

Titolo Originale: THE FIRST TIME

RegiaJon Kasdan

InterpretiDylan O'Brien, Brittany Robertson, Christine Taylor, Craig Roberts, Maggie Elizabeth Jones

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jon Kasdan

Trama del film The first time

Dave è uno studente del liceo che trascorre la maggior parte del suo tempo a pensare a una ragazza che non può avere. Aubrey invece ha un ragazzo figo che sembra non capirla. Anche se frequentano scuole diverse, Dave e Aubrey una sera si ritrovano alla stessa festa e quando entrambi si dirigono fuori per prendere aria, si incontrano. Quella che sembrava essere solo una conversazione casuale si trasforma in un legame importante: per la prima volta Dave e Aubrey capiscono cosa significa essere innamorati.

Voti e commenti su The first time, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/07/2013 18:33:58
Niente male, sembrerebbe dalla trama un film con pericoloso tasso zuccherino ed invece la mano di Jon Kasdan (figlio di Lawrence) riesce ad offrire una storia universale con personaggi ben tratteggiati e non mi limito solo ai protagonisti, ma anche alle figure secondarie che riescono a dare al contesto un aspetto piuttosto credibile nel trattare temi come l'amore e il relazionarsi per la prima volta con il mondo del sesso. E' proprio la bravura nel descrivere i personaggi e la cura dei dialoghi a dare quel qualcosa in più che molti altri film hanno trattato, con un pizzico di ironia che non guasta mai.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me