the first time regia di Jon Kasdan USA 2012

the first time (2012Film Novità

Titolo Originale: THE FIRST TIME

RegiaJon Kasdan

InterpretiDylan O'Brien, Brittany Robertson, Christine Taylor, Craig Roberts, Maggie Elizabeth Jones

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jon Kasdan

Trama del film The first time

Dave Ŕ uno studente del liceo che trascorre la maggior parte del suo tempo a pensare a una ragazza che non pu˛ avere. Aubrey invece ha un ragazzo figo che sembra non capirla. Anche se frequentano scuole diverse, Dave e Aubrey una sera si ritrovano alla stessa festa e quando entrambi si dirigono fuori per prendere aria, si incontrano. Quella che sembrava essere solo una conversazione casuale si trasforma in un legame importante: per la prima volta Dave e Aubrey capiscono cosa significa essere innamorati.

Voti e commenti su The first time, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/07/2013 18:33:58
Niente male, sembrerebbe dalla trama un film con pericoloso tasso zuccherino ed invece la mano di Jon Kasdan (figlio di Lawrence) riesce ad offrire una storia universale con personaggi ben tratteggiati e non mi limito solo ai protagonisti, ma anche alle figure secondarie che riescono a dare al contesto un aspetto piuttosto credibile nel trattare temi come l'amore e il relazionarsi per la prima volta con il mondo del sesso. E' proprio la bravura nel descrivere i personaggi e la cura dei dialoghi a dare quel qualcosa in più che molti altri film hanno trattato, con un pizzico di ironia che non guasta mai.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages