the forger - il falsario regia di Philip Martin Usa 2014

the forger - il falsario (2014)

locandina del film THE FORGER - IL FALSARIO

Titolo Originale: THE FORGER

RegiaPhilip Martin

InterpretiJohn Travolta, Jennifer Ehle, Anson Mount, Christopher Plummer, Abigail Spencer, Tye Sheridan, Lyndon Smith, Travis Aaron Wade, Jeffrey Corazzini, Christy Scott Cashman, Kayla Harrity, Marcus Thomas, Owen Burke, Kristina Ellery

NazionalitàUsa 2014
Generegiallo
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Philip Martin

Trama del film The forger - il falsario

Ray Cutter, ex bambino prodigio, Ŕ diventato poi un ladruncolo ed Ŕ stato arrestato. Ora, desideroso di stare vicino a suo figlio malato, pianifica di comprare la sua uscita di prigione. In cambio per˛, deve organizzare un ultimo colpo per l'associazione criminale che l'ha liberato.

Voti e commenti su The forger - il falsario, 3 opinioni inserite

Chemako  @  02/06/2018 17:49:09
Film noioso....e con finale...bruttino....

fabri70  @  08/04/2018 12:22:50
Bella storia.......film che si lascia guardare..un buon John Travolta come sempre e' una garanzia

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  02/12/2017 22:55:40
Forse meriterebbe poco più della sufficienza, ma lo reputo un po' troppo poco dettagliato per un 6.5!
Storia abbastanza semplice e colpo finale ben realizzato, in mezzo scene e battute tipiche delle pellicole di questo genere.
Travolta abbastanza in forma.