the gentlemen regia di Guy Ritchie Gran Bretagna, USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the gentlemen (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE GENTLEMEN

Titolo Originale: THE GENTLEMEN

RegiaGuy Ritchie

InterpretiMatthew McConaughey, Charlie Hunnam, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Colin Farrell

Durata: h 1.53
NazionalitàGran Bretagna, USA 2020
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Guy Ritchie

Trama del film The gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (4 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The gentlemen, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/08/2020 18:06:42
   7 / 10
E' un Ritchie che torna nei suoi territori più congeniali. La malavita londinese, anzi americana trapantata in Inghilterra. Uno spunto alla Lucky Luciano, cioè un boss che vuole ritirarsi vendendo la sua lucrosa attività criminale a potenziali compratori, scatenando una guerra senza esclusioni di colpi. <Il tutto raccontato come una sceneggiatura di un film. Questo è il senso della lunga conversazione infarcita di flashback tra Grant ed Hannum. Meno ridodante rispetto a Snatch o Lock & Stock, più trattenuto se vogliamo, ma la forza dei suoi personaggi infonde al film un bella energia, anche quelli con ruoli apparentemente minori (Farrell, per esempio) ma folgoranti ogni volta che appaiono. Godibilissimo e non annoia nemmeno un minuto.

7219415  @  08/06/2020 23:53:06
   7 / 10
Classico Ritchie con stile, intrecci e humor

Clint Eastwood  @  11/04/2020 20:16:04
   7 / 10
Godibile ritorno alle origini per Ritchie nella sua Londra cosmopolita.

Cast ricco, dove abbiamo un inedito Hugh Grant e dove il migliore sia per il ruolo scritto sia per l'interpretazione rimane Farrell.

Colpo di scene, doppio / triplo colpo di scena.

Un tantino verboso. Palese sotto questo di vista (di nuovo) il rimando a Tarantino ma tant'è... si guarda, diverte, ha una sua classe da vendere.

VincVega  @  11/04/2020 17:05:17
   7 / 10
Finalmente torna il Guy Ritchie dei vecchi tempi, con questo gangster movie frenetico e dalla sceneggiatura ad incastro. L'introduzione ci catapulta tra presente e passato, una confusione iniziale che presto si dipana in una storia magari non originalissima, ma assolutamente coinvolgente, con personaggi ben delineati e attori in formissima. Ecco se dovessi fare un appunto è sui personaggi, ben delineati si, ma forse non approfonditi totalmente, manca un po' il loro background e per esempio il "Coach" di Colin Farrell avbrebbe meritato un po' più di spessore. Ma lo stile di Ritchie viene comunque fuori, tra humor nero, azione ben dosata e colpi di scena. Mi ha sorpreso molto il budget con cui Ritchie è riuscito a realizzare questo "The Gentlemen" ("solo" 22 milioni di dollari), la voglia di lavorare con il regista britannico è stata così tanta da parte degli attori che penso abbiano accettato di buon grado di decurtarsi l'ingaggio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007291 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net