the great green wall regia di Jared P. Scott Gran Bretagna 2019

NazionalitàGran Bretagna 2019
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jared P. Scott

Trama del film The great green wall

Grazie a un produttore esecutivo da sempre innamorato della causa ambientalista come Fernando Meirelles e alla passione della musicista maliana Inna Modja, il sogno della Muraglia Verde, concepito fin dal 2009 dall'Unione Panafricana e oggi sostenuto anche dalle Nazioni Unite e dalla Banca Mondiale, diviene una realtà visibile. Un muro di alberi, da Dakar a Gibuti; un muro opposto a ogni altro perché fatto di realtà viva com'è un albero; una barriera contro la desertificazione, la carestia, i mutamenti climatici.

THE GREAT GREEN WALL