the haunting of molly hartley regia di Mickey Liddell USA 2008

Trailer Trailer THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

locandina del film THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

Titolo Originale: THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

RegiaMickey Liddell

InterpretiShannon Marie Woodward, Chace Crawford, AnnaLynne McCord, Haley Bennett

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mickey Liddell

Trama del film The haunting of molly hartley

Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da…. qualcosa…

Voti e commenti su The haunting of molly hartley, 3 opinioni inserite

Macs  @  03/09/2010 20:09:34
Senza capo nè coda, film da dimenticare in fretta. Nessuna tensione, tanto umorismo involontario.

Mik_94  @  23/08/2010 20:26:37
Ben fatto e recitato discretamente,però non è un horror, non è un thriller, non è un film drammatico, non è proprio nulla!

marfsime  @  16/04/2010 00:55:23
Un film strano..se da un lato la realizzazione m'è piaciuta a livello di recitazione da parte della protagonista e come regia che regala qualche momento di discreta tensione dall'altra parte non si può non puntare il dito contro una sceneggiatura che fa acqua da più punti visto che di fatto non vengono fornite spiegazioni chiare al momento della conclusione della pellicola..do un 6 d'incoraggiamento anche se la pellicola potenzialmente poteva meritare almeno un voto in più.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta