the haunting of molly hartley regia di Mickey Liddell USA 2008

Trailer Trailer THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

locandina del film THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

Titolo Originale: THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

RegiaMickey Liddell

InterpretiShannon Marie Woodward, Chace Crawford, AnnaLynne McCord, Haley Bennett

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mickey Liddell

Trama del film The haunting of molly hartley

Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da…. qualcosa…

Voti e commenti su The haunting of molly hartley, 3 opinioni inserite

Macs  @  03/09/2010 20:09:34
Senza capo nè coda, film da dimenticare in fretta. Nessuna tensione, tanto umorismo involontario.

Mik_94  @  23/08/2010 20:26:37
Ben fatto e recitato discretamente,però non è un horror, non è un thriller, non è un film drammatico, non è proprio nulla!

marfsime  @  16/04/2010 00:55:23
Un film strano..se da un lato la realizzazione m'è piaciuta a livello di recitazione da parte della protagonista e come regia che regala qualche momento di discreta tensione dall'altra parte non si può non puntare il dito contro una sceneggiatura che fa acqua da più punti visto che di fatto non vengono fornite spiegazioni chiare al momento della conclusione della pellicola..do un 6 d'incoraggiamento anche se la pellicola potenzialmente poteva meritare almeno un voto in più.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me