the haunting of molly hartley regia di Mickey Liddell USA 2008

Trailer Trailer THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

locandina del film THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

Titolo Originale: THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

RegiaMickey Liddell

InterpretiShannon Marie Woodward, Chace Crawford, AnnaLynne McCord, Haley Bennett

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mickey Liddell

Trama del film The haunting of molly hartley

Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da…. qualcosa…

Voti e commenti su The haunting of molly hartley, 3 opinioni inserite

Macs  @  03/09/2010 20:09:34
Senza capo nè coda, film da dimenticare in fretta. Nessuna tensione, tanto umorismo involontario.

Mik_94  @  23/08/2010 20:26:37
Ben fatto e recitato discretamente,però non è un horror, non è un thriller, non è un film drammatico, non è proprio nulla!

marfsime  @  16/04/2010 00:55:23
Un film strano..se da un lato la realizzazione m'è piaciuta a livello di recitazione da parte della protagonista e come regia che regala qualche momento di discreta tensione dall'altra parte non si può non puntare il dito contro una sceneggiatura che fa acqua da più punti visto che di fatto non vengono fornite spiegazioni chiare al momento della conclusione della pellicola..do un 6 d'incoraggiamento anche se la pellicola potenzialmente poteva meritare almeno un voto in più.

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlockede se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossamiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic gamenon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugaliplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)