the haunting of molly hartley regia di Mickey Liddell USA 2008

Trailer Trailer THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

locandina del film THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

Titolo Originale: THE HAUNTING OF MOLLY HARTLEY

RegiaMickey Liddell

InterpretiShannon Marie Woodward, Chace Crawford, AnnaLynne McCord, Haley Bennett

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mickey Liddell

Trama del film The haunting of molly hartley

Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da…. qualcosa…

Voti e commenti su The haunting of molly hartley, 3 opinioni inserite

Macs  @  03/09/2010 20:09:34
Senza capo nè coda, film da dimenticare in fretta. Nessuna tensione, tanto umorismo involontario.

Mik_94  @  23/08/2010 20:26:37
Ben fatto e recitato discretamente,però non è un horror, non è un thriller, non è un film drammatico, non è proprio nulla!

marfsime  @  16/04/2010 00:55:23
Un film strano..se da un lato la realizzazione m'è piaciuta a livello di recitazione da parte della protagonista e come regia che regala qualche momento di discreta tensione dall'altra parte non si può non puntare il dito contro una sceneggiatura che fa acqua da più punti visto che di fatto non vengono fornite spiegazioni chiare al momento della conclusione della pellicola..do un 6 d'incoraggiamento anche se la pellicola potenzialmente poteva meritare almeno un voto in più.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic