the impossible regia di Juan Antonio Bayona Spagna, USA 2012

the impossible (2012)

locandina del film THE IMPOSSIBLE

Titolo Originale: THE IMPOSSIBLE

RegiaJuan Antonio Bayona

InterpretiEwan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland

NazionalitàSpagna, USA 2012
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Juan Antonio Bayona

Trama del film The impossible

Maria, Henry e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un'enorme parete di acqua nera si scaglia contro l'hotel. E' uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime…

Voti e commenti su The impossible, 101 opinioni inserite

Xavier666  @  22/05/2013 21:34:59
Quando hai un regista talentuoso come Bayona (oddio lo dico solo perchè ho adorato "El Orfanato") una storia tratta da una vicenda realmente avvenuta, l'unica cosa che potrebbe rovinare tutto sono le performance degli attori. Invece via sul sicuro con la Watts che da 21 Grammi ha e avrà sempre un fan devoto e con Ewan McGregor "Renton" che adoro da sempre. E sono riusciti a tirar fuori una performance eccellente del piccolo Lukas - Tom Holland! Vero protagonista!
Storia fantastica e commovente. Consigliatissima!

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti