the informer - tre secondi per sopravvivere regia di Andrea Di Stefano Gran Bretagna 2019

the informer - tre secondi per sopravvivere (2019)

locandina del film THE INFORMER - TRE SECONDI PER SOPRAVVIVERE

Titolo Originale: THE INFORMER

RegiaAndrea Di Stefano

InterpretiAna de Armas, Rosamund Pike, Joel Kinnaman, Clive Owen, Common, Edwin De La Renta, Sam Spruell, Ruth Bradley, Martin McCann, Jenna Willis, Eugene Lipinski, Aylam Orian, Alphonso Austin, Preston Sadleir, Mateusz Kościukiewicz, Dilyana Bouklieva, Alex Ziwak, Peter Coe, Roy Beck, Emanuel Coelho, Valeria Vereau, Charles Mnene, Nasir Jama, Robin A. Townsend, Peter Parker Mensah, Tommy McInnis, Kenneth Carrella, Joanna Kaczyńska, Jorge Leon Martinez, John D. Hickman, Tom Bruno, Tom Stocker

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Andrea Di Stefano

Trama del film The informer - tre secondi per sopravvivere

The Informer, il film diretto da Andrea Di Stefano, vede protagonista Pete (Joel Kinnaman), un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie (Ana de Armas), Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI (Rosamund Pike e Clive Owen) gli per˛ offrono la possibilitÓ di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilitÓ di ex militare per aiutarli a incastrare il pi¨ potente boiss della criminalitÓ newyorkese, The General. Quando per˛ l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

THE INFORMER - TRE SECONDI PER SOPRAVVIVERE

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)