the informer - tre secondi per sopravvivere regia di Andrea Di Stefano Gran Bretagna 2019

the informer - tre secondi per sopravvivere (2019)

locandina del film THE INFORMER - TRE SECONDI PER SOPRAVVIVERE

Titolo Originale: THE INFORMER

RegiaAndrea Di Stefano

InterpretiAna de Armas, Rosamund Pike, Joel Kinnaman, Clive Owen, Common, Edwin De La Renta, Sam Spruell, Ruth Bradley, Martin McCann, Jenna Willis, Eugene Lipinski, Aylam Orian, Alphonso Austin, Preston Sadleir, Mateusz Kościukiewicz, Dilyana Bouklieva, Alex Ziwak, Peter Coe, Roy Beck, Emanuel Coelho, Valeria Vereau, Charles Mnene, Nasir Jama, Robin A. Townsend, Peter Parker Mensah, Tommy McInnis, Kenneth Carrella, Joanna Kaczyńska, Jorge Leon Martinez, John D. Hickman, Tom Bruno, Tom Stocker

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Andrea Di Stefano

Trama del film The informer - tre secondi per sopravvivere

The Informer, il film diretto da Andrea Di Stefano, vede protagonista Pete (Joel Kinnaman), un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie (Ana de Armas), Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI (Rosamund Pike e Clive Owen) gli per˛ offrono la possibilitÓ di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilitÓ di ex militare per aiutarli a incastrare il pi¨ potente boiss della criminalitÓ newyorkese, The General. Quando per˛ l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

Voti e commenti su The informer - tre secondi per sopravvivere, 1 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  23/12/2019 23:23:07
Sarà pure un film di genere e d'un genere a me particolarment'a cuore, il prison movie (il residuo della storia ruot'attorno a questo nocciolo), ma latita l'imprevedibilità, Clive Owen si sta relegando nel ruolo del villain e Ana de Armas è fuori parte. Si scrive routine, si lègge ruttìn.

Mauro Lanari

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien