the intruder (2019) regia di Deon Taylor Usa 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the intruder (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE INTRUDER (2019)

Titolo Originale: THE INTRUDER

RegiaDeon Taylor

InterpretiDennis Quaid, Michael Ealy, Meagan Good, Joseph Sikora, Lili Sepe, Debs Howard

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Deon Taylor

Trama del film The intruder (2019)

il film diretto da Deon Taylor, segue la storia di una giovane coppia di colore che cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Il proprietario è un tipo simpatico e amichevole. Ben presto, però, si accorgono che l'uomo continua a considerare la casa di sua proprietà, falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo, e scoprono che proprio lì è morta sua moglie in seguito a un apparente suicidio...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,67 / 10 (9 voti)4,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The intruder (2019), 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  01/07/2020 17:03:03
   5 / 10
Il film non é un fallimento totale, anzi fosse stato girato 20 anni fa sarebbe stato ben visto.
Ma essendo del 2019, si conosce e capisce la trama dopo 10 min dall'inizio.

Evitabile.

Noodles71  @  31/03/2020 23:21:48
   5½ / 10
Innocuo thriller home invasion che sicuramente non fa dell'originalità il suo pezzo forte comunque intrattiene quanto basta. Trama scontata e stereotipata, il marito manager di successo che compra alla moglie bella e viziata la casa dei sogni ed il vecchio proprietario che apparentemente gentile e simpatico presto rivelerà la sua vera natura... E' proprio Dennis Quaid con la sua performance il punto in più del film, invecchiato, ancora in gran forma e psicopatico...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/12/2019 09:33:02
   4 / 10
Thrillerino all'insegna della più completa insipienza. Tutto già visto e rivisto, con una sceneggiatura che fa della prevedibilità il suo punto di forza. Nemmeno i personaggi offrono qualcosa di particolare e Quaid nei panni dello psicopatico non mi è apparso il massimo della credibilità. Un ruolo probabilmente fuori dalle sue corde.

Mauro@Lanari  @  22/12/2019 15:24:39
   3 / 10
Il Jack Torrance di Dennis Quaid è util'a comprendere una sciocchezza della filosofia di Kubrick: antimilitarista, pacifista, però convinto ch'il bellicismo sia una caratteristica mascolina (la donna-cecchino in "FMJ" esigerebbe un'analisi a parte). Femminismo pre-#metoo che Deon Taylor avrebbe potuto emendare con questo film, e invece rilancia nella PC attribuendo la violenza tossic'a un uomo etero bianco ch'aggredisce un'innocua (?) coppia di colore. Avrei gradito che la "seconda chance" parassitaria del cattivo con ascia, coltello e fucile venisse mostrata nella sua analogia con lo stile di vita dei due protagonisti.

Mauro Lanari

jason13  @  06/11/2019 10:21:05
   5 / 10
Niente di che...ma si lascia vedere. C'e' di peggio in giro e molto piu' pubblicizzato.

benzo24  @  05/11/2019 23:49:23
   3 / 10
Che tristezza di film. Bravo e irritante Dennis Quaid, irritanti e e basta tutti gli altri, regista compreso

VincVega  @  31/10/2019 17:01:18
   5 / 10
Sapevo già a cosa andavo incontro, ma ero curioso per la performance di Dennis Quaid nella parte dello psicopatico di turno. "The Intruder" oltre ad essere prevedibile, talvolta è anche ridicolo, per via di certe scelte di sceneggiatura poco credibili. Anche Quaid, che sulla carta era il piatto forte, offre una discreta prova ma gigioneggia un po' troppo ed effettivamente la sceneggiatura non lo aiuta. Non annoia ma è la solita minestra.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/10/2019 16:28:25
   5½ / 10
Senzia infamia e senza lode.
Intrattiene grazie al buon ritmo ed al cast che offre prove dignitose.
Molto poco originale.

topsecret  @  29/10/2019 20:00:50
   6 / 10
Thriller ben lontano dall'essere originale ma discretamente tratteggiato per coinvolgere e mantenere vivo un certo interesse finio alla fine.
Non male la prova di Quaid, inquietante quanto basta, bene la regia che ci regala anche un piccolo omaggio a SHINING, ritmo abbastanza sciolto e personaggi caratterizzati in modo tale da non annoiare lo spettatore.
Di sicuro non un capolavoro ma prodotto innocuo che intrattiene bene.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007263 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net