the invisible regia di David S. Goyer USA 2007

Trailer Trailer THE INVISIBLE

locandina del film THE INVISIBLE

Titolo Originale: THE INVISIBLE

RegiaDavid S. Goyer

InterpretiJustin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Suzanne Bastien, Ryan Kennedy, Alex O'Loughlin

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di David S. Goyer

•  Link al sito di THE INVISIBLE

Trama del film The invisible

Pestato a morte, un ragazzo resta sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno. Quando capisce che per gli altri lui è invisibile, cerca di attirarne l'attenzione...

Voti e commenti su The invisible, 44 opinioni inserite

C.Spaulding  @  24/08/2012 18:12:20
Questo film parte bene con una giusta dose di tensione ma poi comincia ad annoiare. Comunque è fatto bene quindi la sufficienza la prende ma c'è di meglio !!!