the kingmaker regia di Lauren Greenfeld USA 2019

Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Lauren Greenfeld

Trama del film The kingmaker

The Kingmaker concentra la sua attenzione sull'ex first lady Imelda Marcos, che nonostante tutto ci˛ di cui Ŕ stata testimone rimane ancora nella scena politica della sua nazione.

THE KINGMAKER

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'